Nulla.cosa ti fa desumere che non l'abbia fatto?
Ma se non vuoi "consigli", faremo a meno di darteli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nulla.cosa ti fa desumere che non l'abbia fatto?
Scusa avevo frainteso.Nulla.
Ma se non vuoi "consigli", faremo a meno di darteli.
Appunto.Legalmente non vale nulla.
va registrato entro la fine di ottobre.
20 ottobre
E con codici fiscali regolarmente emessi e validati.secondo me conviene a tutti voi procedere con ordine: vi incontrate, firmate il contratto, lo registri telematicamente con RLIWeb.
Ah si così è il modo migliore.secondo me conviene a tutti voi procedere con ordine: vi incontrate, firmate il contratto, lo registri telematicamente con RLIWeb.
Quindi durata, canone e le altre info che non sono nel modulo le desumeranno dal contratto che consegnerò?Non lo devi scrivere.
Mi pare che ti stai confondendo col mod. RLI.
Nel Mod. 69 non è indicata.Quindi durata
Nel Mod. 69, nel campo "VALORE" nel quadro C va indicato il corrispettivo annuale oppure il corrispettivo complessivo se il contratto ha una durata inferiore a un anno.canone
Ovviamente sì.le altre info che non sono nel modulo le desumeranno dal contratto che consegnerò?
Questo è uno dei motivi per cui vorrei evitare la consegna allo sportello.Sappi che per comunicare gli adempimenti successivi (proroghe, risoluzione anticipata) ci si deve nuovamente recare allo sportello dell'Agenzia col mod. 69; non si può fare telematicamente.
Nel caso di cui avevo parlato nell'altro thread (registrazione contratto di locazione con conduttore francese senza codice fiscale) l'addetto dell'Agenzia mi disse che lui non avrebbe compilato il Quadro C del mod. 69 perché le info venivano caricate nel loro sistema attingendole dal contratto.Nel Mod. 69, nel campo "VALORE" nel quadro C
Gratis per sempre!