no intendo il visto. devono ancora arrivare in Italia. il permesso di soggiorno lo chiederanno appena arrivate (è impossibile farlo prima).Intendevi il permesso di soggiorno da parte della questura.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no intendo il visto. devono ancora arrivare in Italia. il permesso di soggiorno lo chiederanno appena arrivate (è impossibile farlo prima).Intendevi il permesso di soggiorno da parte della questura.
Quindi è strano ciò che hai scritto nel primo post:è di 16 caratteri alfanumerici nel formato classico
Secondo me significa che quei codici fiscali non sono coerenti con i dati anagrafici delle persone fisiche.Se compilo RLI web non riesco a inserire i conduttori perché non viene riconosciuto il codice fiscale.
E il codice fiscale l'hanno richiesto al consolato italiano all'estero?intendo il visto. devono ancora arrivare in Italia.
Da errore. Vuol dire che non esiste nella banca dati non che sia errato.Se provi a verificare i codici fiscali all'Agenzia delle Entrate cosa viene fuori?
Salvo che non sia provvisorio, il codice fiscale, personale, è univoco, essendo in funzione del cognome, nome, data e luogo di nascita.Da errore. Vuol dire che non esiste nella banca dati non che sia errato.
Anche se sia provvisorio è unico.Salvo che non sia provvisorio
E del sesso.essendo in funzione del cognome, nome, data e luogo di nascita.
Conosco come funziona il codice fiscale.Anche se sia provvisorio è unico.
E del sesso.
L'omocodia non si risolve con la sostituzione dell'ultima lettera (che è il carattere di controllo).Ovviamente è in sospeso l'ultima lettera che in caso di codice duplicato viene assegnato direttamente dall'agenzia delle entrate
In realtà fanno come gli pare più o meno. Ma in ogni caso ci siamo capiti 😄L'omocodia non si risolve con la sostituzione dell'ultima lettera (che è il carattere di controllo).
Ma sostituendo con caratteri alfabetici uno o più caratteri numerici, a partire da quello più a destra.
Gratis per sempre!