Stop a parlare di politica-partitica ( come giusta disposizione del guardiano ). Non obbligateci a cancellare d'imperio i Vs. ulteriori post Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che cosa s'intende per politica-partitica nessuno di noi membri ordinari lo può indicare con certezza. Col vostro permesso ci provo io.Stop a parlare di politica-partitica ( come giusta disposizione del guardiano ). Non obbligateci a cancellare d'imperio i Vs. ulteriori post Grazie
A pensarci bene Jerry, non potremmo parlare neanche dei personaggi storici morti e sepolti da secoli... e neanche dei grandi filosofi che si interessarono e scrissero sulla politica...te lo vedi tu un Macchiavelli in bocca a quiproquo o a FradJACOno..???altro che storture da raddrizzare...neanche i dieci cilindri a pistone accelerato del biricchino basterebbero a riportare quiete sul forum... Chissà Dante se riscriverebbe il suo capolavoro dopo aver letto le nostre elucrubazioni politihe-partitiche...Peccato che non mi possa rispondere...E se lo chiedessimo al novello papa Francesco??? Magari con una raccomandata con risposta pagata??? Tu che ne dici??? Vogliamo aprire una sottoscrizione di carattere apolitico-apartitico per vedere che effetto fa???Fammi sapere...Cappitto mi hai??? Senza affanno da qpq.Una domanda la posso fare?
Se ne può parlare camuffando i nomi?
Così possiamo ancora parlare di politica (sporca, che più sporca non si può) per esternare i nostri punti di vista, le nostre convinzioni e magari sottolineando le storture inique che dobbiamo subire.
Un'altra cosa, ieri in una trasmissione televisiva un certo Arnoldo Foà, premio nobel tra l'altro, si è dichiarato ateo, marxista, leninista di fronte a milioni di telespettatori (eurovisione) eppure ha parlato bene del papa Francesco, nominandolo per nome ed elogiandolo per l'impegno profuso contro le cose che non vanno bene nella chiesa.
Comunque se è un no categorico, mi adeguerò.
forse ti è sfuggita la notizia ma Arnoldo Foà è morto l'1 gennaio 2014 all'età di 98 anni@JERRY48 non Arnoldo Foa' , che tra parentesi viene ogni tanto in Italia ma si e' ritirato nei Caraibi perché, dice, li si e' più ricchi, bensì Dario Fo e' un premio Nobel. Per quanto riguarda la politica, che sia partitica o confessionale o filosofica non ha importanza, vorrei far presente allo staff che tra di noi non c'è proprio niente di male se ci confrontiamo. Ormai siamo belli che rodaggiati, mi pare che quando nasce una discussione calda, Tutti ci stimiamo. Questo e' un caso eccezionale oggi on Italia. Sono presenti tutte le opinioni anche formulate in senso partitico. Queste opinioni hanno trovato qui, su questa piattaforma, vita e fino a che vengono accolte con la grande stima di ognuno, io credo sinceramente che lo staff puo' solo inorgoglirsi. E' riuscito nell' intento di creare una superiore società virtuale dando nel suo piccolo una mano alla crescita del nostro Paese.
oh! povero! quanto mi dispiace, era davvero simpatico (mbeh! 98 anni ci si può stare)forse ti è sfuggita la notizia ma Arnoldo Foà è morto l'1 gennaio 2014 all'età di 98 anni
Gratis per sempre!