Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che non leggi attentamente i post altrui prima di rispondere.A volte mi fai venire in mente
della postante
che la postante
confusa
#23 - #30.
Oh sì, condominio: altrimenti, se avessi avuto un appartamento di 4 piani ed un attico sarei stato un miliardario 🤣. A volte scrivo degli strafalcioni (Uva che saluto e a cui dopo risponderò ne sa qualcosa) che voi giustamente e puntualmente mi correggete … Thanks 🙏…Forse intendi “condominio con4 piani più in attico ”, e non “appartamento di 4 piani più attico”. La risposta è si
Allora, innanzitutto chiarisco questo punto visto che sono stato in grado di ingenerare parecchia confusione.Certo: ma la quota attribuita deve essere quella dei m/m dell’interessato alla comunicazione; e bisogna accertarsi se sia riferita alla sua proprietà o a quella del fratello
Si era capito benissimo; lo avevi successivamente scritto.L’appartamento che deteneva mio fratello non è quello in questione
Okay, allora ringraziandolo per la sua cortese risposta provo a chiedergli se mi può specificare a cosa si riferiscono le lettere delle tabelle, anche se confrontando le coincidenze di quei millesimi con quelli contenuti nella… Copia autentica deposito del Regolamento di Condominio” della palazzina in questione inerenti il mio appartamento dovrebbero essere, stante le indicazioni riportate a matita dal mio precisissimo papà:Quindi lascerei perdere le denominazioni alfabetiche, e guarderei a cosa si riferiscono le singole tabelle. Nei Regolamenti che ho io ci sono degli allegati con tutto specificato
Allora, l’appartamento di cui si parla qui sopra era di mio fratello, ma non è quello mio in cui si fa riferimento in questa traccia (ho cercato di spiegarlo nel messaggio precedente perché lo avevo comunque tirato in ballo…).Quindi si riferisce ad un'unità immobiliare di proprietà del condominio (probabilmente l'alloggio del custode) per la quale IMU e TASI sono state pagate dal condominio stesso.
Non si riferisce all'appartamento di tuo fratello.
Ma penso sia quello su cui mio padre ci scrisse a matita a cosa si riferivano le tabelle dei millesimi perché sennò manco su quelle tabelle erano specificate!!!Come suggerivo , a questo punto la cosa più utile in generale sarebbe quella di procurarsi proprio questo benedetto regolamento dove è auspicabile, se non presumibile, ci sia la denominazione e il riferimento alla applicazione delle varie tabelle sinteticamente citate come ABCDE ecc
No, non è il CAF che mi chiede informazioni sui millesimi di proprietà, ma la DokiCasa per effettuare il calcolo del canone concordato (anche se tale indicazione non è proprio necessaria, però penso sia comunque sempre meglio saperla anziché no -anche perché potrebbe poi essermi richiesta successivamente-).Le info che ora servono deve procurarsele presso il CAF che gli chiede i dati senza spiegare a cosa servono, e presso l'amministratore che dovrebbe poterle rispondere in modo esaustivo.
Gratis per sempre!