Ragazzi grazie mille per le spiegazioni. Come sempre tutti estremamente gentili
(Chiacchia mi ha cercato persino di spiegare anche il perché di tanti diversi valori e tabelle millesimali nonostante non lo avessi neppure domandato. Davvero troppo cortese …).
Uva, oltre quella tabella che ho riportato nel messaggio di ieri delle 19,50 non ho trovato 🤷🏻♂️…
Ad ogni modo, sì, chiederò all’amministratore
(domandando la gentilezza, come mi ha suggerito Chiacchia, di poter conoscere quali sono quelli di proprietà, riscaldamento, gas eventuali altri millesimi…) anche per non farvi venire l’esaurimento 😅…
Uva, la Dokicasa chiede quell’informazione per determinare il calcolo del canone concordato
(anche se volendo si può pure selezionare l’opzione: “Non conosco i millesimi”) e non avendoli specificati suppongo si riferiscano a quelli più importanti e quindi presumo a quelli di proprietà.
Probabilmente li chiedono in vista di un’eventuale pratica di contratto a canone concordato da avviare poi con loro. Infatti una volta terminato il questionario ti faranno sapere qualcosa. Per ora quindi io inserirei i millesimi di proprietà, comunque, sì, posso poi precisare meglio questo punto con loro.
Per quanto riguarda il contratto con l’attuale inquilina timbrato e firmato dall’UPPI questo è l’unico punto in cui si parla di millesimi:
«D) TABELLE MILLESIMALI: a) proprietà; b) provvista dell'acqua, manutenzione ordinaria delle tubazioni del gas, illuminazione dell'ingresso e della scala, manutenzione e riparazione impianto del termosifone; c) spese di consumo e di esercizio del termosifone; d) rinnovamento e manutenzione straordinaria ascensore; e) spese esercizio ascensore». Dopodiché iniziamo gli articoli nei quali non si fa però più riferimento ai millesimi…