io ad un certo punto prima di dare ancora consigli voglio essere pagato
ahahahahahhahahhha.....a Britt.....pe fregà un Romano ce vonno 7 Napoletani....e 300 dei Colli Euganei.....ahahahahahhahahah....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ad un certo punto prima di dare ancora consigli voglio essere pagato
ahahahahahhahahhha.....a Britt.....pe fregà un Romano ce vonno 7 Napoletani....e 300 dei Colli Euganei.....ahahahahahhahahah....
azz povero malaguti e mica e' un diesel.. anzi ci vorrebbe anche benzina al piombo con quelli perche' il piombo e' un lubrificante che un po' aiuta anche lui..
IMU... io devo dire che mi sono letto tutta la tiritera su chi deve pagarla e perche' e non sono piu' tanto contrario!
Cioe'... io non devo pagarla, se voi dovete pagarla... peggio per voi! Vendetevi le case e comperatevele piu' piccole se non potete permettervele, oppure fate come in GB che affittano le stanze agli studenti!
....
hahaha ecco, l'ho detto crucifiggetemi pure se riuscite a prendermi
tyu, leggiti questo se non capish l'ammaricano c'e' la versione per i mexicani in spagnolo che ti spiega esattamente quello che vuoi sapere, chissa' che non ti avanzano i soldi per il plasma TV nuovo a fine anno! haha
scherzi a parte... come la scaldi l'acqua del bagno? elettrico? perche' ho dato un consiglio a uno che con una spesa di 25 euro si stima un risparmio di 300 euri l'anno solo con lo scaldabagno
poi se vuoi ti spiego come risparmiare sulla pizza dei marocchini, mangiando meglio
Gratis per sempre!