Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
il gas aumenta ed aumenterà....con quello che costa non conviene più...ci fai la meta' dei km del benzina.....do sta il guadagno???...io sto per comprarmi una bici elettrika....solo così dovremmo fare...!!! vado all'Eurospin...mangio la pizza dal marokkino....e compro le verdure dall'egiziano.....tanti prodotti dai cinesi....e così riduko un po il deficit...!!!!:applauso:
 
B

britallico2

Ospite
il gas aumenta ed aumenterà....con quello che costa non conviene più...ci fai la meta' dei km del benzina.....do sta il guadagno???...io sto per comprarmi una bici elettrika....solo così dovremmo fare...!!! vado all'Eurospin...mangio la pizza dal marokkino....e compro le verdure dall'egiziano.....tanti prodotti dai cinesi....e così riduko un po il deficit...!!!!:applauso:

ok ti faccio i conti in tasca... io con 22 euro di gas (un pieno) faccio 405 km.. tu con la stessa macchina per fare 405 km ne devi spendere 60 di euro... a conti fatti se sei uno che gira un po' alla fine dell'anno tu devi lavorare 45 giorni in piu' di me per fare la stessa strada
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.......a parte che nn lavoro più....ho auto a gasolio.....e giro poko....con 20 euri de gasolio ci faccio oltre 200 km....forse anche piu'...Mio figlio ha una C3...col gas, ultimamente dice che non è piu' un gran guadagno....boh...parole sue!!!
 
B

britallico2

Ospite
Mio figlio ha una C3...col gas, ultimamente dice che non è piu' un gran guadagno....boh...parole sue!!!
vuol dire che e' un Italiano doc anche lui, ha imparato che la migliore difesa e' il lamentarsi... ch se ti lamenti tanto quelli che ti vogliono succhiare il sangue forse stanno alla larga, insomma un modo per fare self preservation.
Ma prova a dargli il tuo diesel per un pochino di tempo... quando si lamenta che non si risparmia piu', gli dici che tu la tua macchina la usi poco, di prendersi il diesel che "risparmia" hihihihi

comunque anche tu su se vuoi puoi mettere 60% di diesel e 40% di olio di cucina dal supermercato, qualsiasi olio, quello che costa meno che di solito sono 1 euro al litro e puoi farlo senza modificare la macchina, qualsiasi macchina tu abbia.

attento che non ti vedano perch' tecnicamente se ci metti olio di cucina evadi la tassa sul carburante
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
vuol dire che e' un Italiano doc anche lui, ha imparato che la migliore difesa e' il lamentarsi... ch se ti lamenti tanto quelli che ti vogliono succhiare il sangue forse stanno alla larga, insomma un modo per fare self preservation.
Ma prova a dargli il tuo diesel per un pochino di tempo... quando si lamenta che non si risparmia piu', gli dici che tu la tua macchina la usi poco, di prendersi il diesel che "risparmia" hihihihi


....certo....il risparmio col gas c'è...ma nn è piu come una volta....poko vale spendere soldi per l'impianto a gas. No, non mi fido a mettere olio di semi nel serbatoio....penso che se fosse cosa buona, lo farebbero in molti...ma nn ne conosco nessuno.:basito:
comunque anche tu su se vuoi puoi mettere 60% di diesel e 40% di olio di cucina dal supermercato, qualsiasi olio, quello che costa meno che di solito sono 1 euro al litro e puoi farlo senza modificare la macchina, qualsiasi macchina tu abbia.

attento che non ti vedano perch' tecnicamente se ci metti olio di cucina evadi la tassa sul carburante
 
B

britallico2

Ospite
penso che se fosse cosa buona, lo farebbero in molti...ma nn ne conosco nessuno.

vero, vero. pero' bisogna anche pensare che forse magari loro non danno a vedere cio' che sanno perche' magari ti vogliono vedere soffrire :risata::risata:
io invece, non sono un meccanico che ha vinto piu' gare lui a brands hatch della meta' di tutti i preparatori britannici... noooo io voglio spaccare il diesel di tyubaz :)

ma scusa, ora che ti ho messo il pulcio nell'orecchio... perche' non usi il goorgle.com per accertarti da solo di quello che fai o non devi fare... che ne so, magari ti ho dato una dritta da 700 euro all'anno.. che fai li lasci per terra?
Addirittura il primo cittadino si e' sputt@nato con tutta la germania per una cifra simile! Giusto valore ai soldi si dia :)
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
britt....non mi convinci...già mi informai anni fa quando uscì sta belinate dell'olio di semi nel serbatoio...e non mi fidai. Testa dura sugnu!!!

PS: tu lo metti l'olio da frittura nel serbatoio???:sorrisone:
 
B

britallico2

Ospite
britt....non mi convinci...già mi informai anni fa quando uscì sta belinate dell'olio di semi nel serbatoio...e non mi fidai. Testa dura sugnu!!!

PS: tu lo metti l'olio da frittura nel serbatoio???:sorrisone:

:risata: io ad un certo punto prima di dare ancora consigli voglio essere pagato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto