Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371
B

britallico2

Ospite
Hanton, hai quell'eta' che nei miei sogni quando l'avro' io se ho abbastanza esplosivo me ne vado con il botto! hihihi no no la vita e' troppo bella e poi ho appena imparato a viverla!

Lamentarsi e' sbagliato perche' ci si rovina la vita e basta... gli Italiani sono tali e tali resteranno... che te ne frega a te di cercare di tirare fuori il ragno dal buco, e poi come si scrive jin & jang ci insegnano che se c'e' un negativo ci deve per forza essere un positivo a bilanciare, questa e' una legge naturale...

tu mi parli di quei poveretti che hanno perso il lavoro... e che ci vuoi fare, lo hanno perso! Sai quante volte l'ho perso io? Centinaia. Alla fine mi sono deciso che me lo creo io il lavoro, cosi' non lo perdo piu!!!

E sono venicinque anni che la penso cosi, questi qui senza lavoro vogliono continuare a lagnarsi per quanto ancora? Prima o poi dovranno svegliarsi no??
Vogliono una mano?

Ma se VERAMENTE vogliono lavorare GLIELO DICO Io COSA POSSONO FARE, se tu mi spieghi la loro situazione glielo creo a distanza il lavoro.

Cosa vi credete che guadagno io? Ultimamente se arrivo a 700 euro sono tanti, eppure da quando ho dato fondo alle casse per comperarmi il mono.. ora e' passato quasi un anno e ci sono gia' quasi 8 mila di nuovo, da quello stipendio.
E siccome non sono imbecille e so usare l'internet, guarda caso ti ho trovato un appartamento in quel di Vipiteno la cui base d'asta parte da 6500 euro!

Ci credi? La maggior parte di questi perdenti non ci credono no, programmati negativamente come sono da anni di lamentarsi senza mai vedere il lato positivo delle cose.

harump!

:^^::^^:
 
B

britallico2

Ospite
NIET....il VOI per me e' un plurale diretto ad una pluralita'...ho imparato a rispettarVI (VOI tutti) ed avere molta simpatia.....

ma se sono l'unico che guarda all'estero, almeno negli ultimi messaggi il resto guarda al loro portafoglio.. che se e' vuoto e' solo una diretta consequenza del LORO modo di fare ANTI meritocratico.

Che la smettano di agire tramite l'amico, e poi lamentarsi quando si sono messi in gabbia da soli.
 

hanton21

Membro Assiduo
brita : grazie ma non mi intersso degli affari altrui e non so dirti che tipo di lavoro hanno perduto : so soalmente che la loro ditta ha dato forfait (penso che il marito facesse il tappezziere per le industrie nautiche)e che,con due bambini, io l'affitto me lo sogno e gli debbo pure pagare riscaldamento ed acqua....la luce ,per ora ,riescono a pagarla...tenendo spento a piu' non posso ....ma qiesto non giustifica che se hai qualcosa che non ha introiti,,,poi la legge stessa sarebbe che paghi sulla rendita e non sulla rendita PRESUNTA....
 
B

britallico2

Ospite
Ma lo hai un pezzo di terra, due metri per 10 da fargli coltivare??
Facciamo una ventura a tre, sarebbe una buona occasione perche' ho dei semi che la gente fa i salti mortali per avere e non li uso perche' ho altre cose da imparare quest'estate.

Non si usa soldi, io la mia parte la faccio gratis ci metto dritte e semi, a gratis. Tu ci metti la mente e loro... lavorano!
Robetta facile, magari vanno in tilt lo stesso... se cosi' fa niente.. a me mi pagate in foto e resoconti sotto forma di testo e l'esclusiva sul materiale!

Lo sai usare ebay spero? Ci vuole anche paypal, se non avete terra, bastano anche vasi ma ci vuole almeno sei ore al giorno di sole diretto e bisogna cominciare ORA!
 
B

britallico2

Ospite
non e' che manca la voglia?? :risata::risata::risata:

l'ultima volta un amico che si lamentava che non lo prendeva nessuno a lavorare mi ha beccato proprio prima della partenza per un bosco di Osiglia.. conosco uno che ha un bosco di castagne.. io sono mezzo invalido perche' mi sono appiattito i dischi della schiena caricando moto pesanti per cui ogni dieci castagne mi devo attaccare ad un albero e tirarmi la spina dorsale e poi vado avanti per altre 10 castagne.
Se non lo faccio, mi inchiodo ed e' roba da barella.. invalidita' 55% certificata in Britain..

Questo per dire che se io in 6 giorni ho tirato su abbastanza castagne da guadagnarci 300 euro, questo qui chissa' quanti soldi guadagnava, e poi l'anno scorso le castagne erano rarissime..

E' venuto? nope. Sparito!!! hahaha Freaking lazy sods that's what you all are.

E poi che ne sai dei semi che ho io, ne ho mai parlato? Non penso perche' e' la mia miniera d'oro segreta e nei forum di sta roba proprio non ne parlo :)

Domani racconto una storiella reale che ci e' capitata in spiaggia, che si puo' relazionare a quello che sta succedendo ora a te con l'IMU, l'appartamento e i tuoi ospiti:
La storiella del cinese, del venesian e del gestore della spiaggia , in ordine: il tuo inquilino, tu, lo stato.
:^^:
 

hanton21

Membro Assiduo
brita : che dici ?!?La voglia ? voglia di cosa ?se manca spazio ....e' gia' un fattore primario che viene a mancare !
castagne ? non so dove tu sia andato a raccogliele ma qui ti assicuro che se ti beccano finisci ....fucilato ! ne' castagne,ne' tartufi,ne' funghi...ne' altro...anzi e' pure proibito entrare in boschi non demaniali ! e nei demaniali ci sta la forestale
semi : non...in effetti non ne hai mai parlato ma...anche di quelli ne ho moltissimi
storielle : hostarìa...me piase fare el paron veneto....cio' !
 

alvaro1948

Nuovo Iscritto
La politica e' morta!! credo che gli italiani hanno capito come funziona!!!il nostro tecnico 3Monti in questi giorni si trova nei paesi asiatici a svendere il nostro marchio di qualita' "MADE IN ITALY" dopo aver creato i canali bancari dove gli utili se li pappano le famose societa' private,banche comprese,avvia indisturbato la fase della crescita del lavoro..Tanto Paga sempre il fesso ITALIANO che paga le tasse IMU..HO HO HO..
 
B

britallico2

Ospite
brita : che dici ?!?La voglia ? voglia di cosa ?se manca spazio ....e' gia' un fattore primario che viene a mancare !
castagne ? non so dove tu sia andato a raccogliele ma qui ti assicuro che se ti beccano finisci ....fucilato ! ne' castagne,ne' tartufi,ne' funghi...ne' altro...anzi e' pure proibito entrare in boschi non demaniali ! e nei demaniali ci sta la forestale
semi : non...in effetti non ne hai mai parlato ma...anche di quelli ne ho moltissimi
storielle : hostarìa...me piase fare el paron veneto....cio' !

eh se sapessi lo spazio come manca qui... io la mia coltura me la faccio su un muro. Ho solo un muro di cinta lungo 60 metri, sto muro ha in mezzo una rete. Sotto la rete ci incastro sottovasi che ovviamente poggiano su tutto il muro poi dalla parte mia di qua dalla rete ci stanno i vasi.
Ho anche il sistema che quando piove a dirotto e i vasi si riempiono di acqua, l'acqua poi si toglie da sola altrimenti le radici marciscono, e poi il sistema che di notte abbevero automaticamente con acqua di pozzo che prima e' stata lasciata a stemperarsi per 24 ore.
I semi valgono nel mercato 10 euro per 10 semi e poi te ne nascono 5 se sei bravo. Ma garantiti puri e non imbastarditi, insomma non perdi la stagione.
C'e' un buco enorme nel mercato, non c'e mai stato il demand ma ora le cose stanno cambiando MOLTO velocemente..
In effetti dovrei farlo io ma a me non interessa piu'.. io sono quello che le scopre le cose.. e quest'estate e' l'estate dello scafetto elettrico! Parto da un pedalo' poi vediamo, sono bravo con la vetroresina perche' creavo le carene delle moto.

La forestale se ti becca ti fa un mazzo e' vero ma noi non siamo gente "qualunque". Per farla breve, diciamo che il mio amico e' un produttoro di castagne, ha i suoi boschi, i suoi cani, il suo ranch e la forestale ci convive benissimo con lui, (sono tutti autoctoni) i foresti prendono fucilate da quelle parti.
 

hanton21

Membro Assiduo
brita :
castagne....ehhhh..lo sapevo che ci stava "l'amico"....ehhhhhh...magari e' pure "amico degli amici"...ehhhhh
semi e coltivazione : ok ...mi hai convinto ...posso metterti a disposizione un BEL pezzo di terra o,per iniziare, il mio giardino davo,fra le altre cose, crescono un par di viti.....per queste cose ,e se conviene, la coltivazione la faccio personalmente........escludi l'albero "delle monete d'oro di Pinocchio"....ho appurato che non conviene se non piantato in Svizzera o limitrofi:amore::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto