Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

hanton21

Membro Assiduo
brita : e se perdessi il tappezziere consegnandolo ai cinesi ?...insomma che debbo coltivare per pagare l'IMU ?la mariagiovanna come facevano i miei vicini "latini" in quel di ammerega ?
 
B

britallico2

Ospite
hanton, ti ho mandato pm, spiegando.niente di disonesto, quello lo si lascia ai furbacchioni, anzi tu mi devi fornire il materiale (photo/text) e io metto online, che poi ti crea il pedigree (pedigree= credibilita')

Il tappezziere, prima lo perdi prima puoi affittare l'appartamento a dei professionisti, e poi ci paghi la tua benedetta IMU e anche tu potrai dedicare le tue energie per sbraitare contro le tasse MAFIOSE, per esempio la tassa per la crisi di Suez del 1956 o quella per la guerra di Abissinia del 1935
 

hanton21

Membro Assiduo
brita : tranquillo ...sai io ho vari motti che mi spingono a pensare e filosofeggiare...uno di questi e il "se ti viene voglia di lavorare siediti e aspetta...vedrai che ti passa " : ul altro " lavorare nobilita l'uomo ma...lo rende simile alla bestia": altro ancora " chi lavora ha una camicia...chi NON lavora ne ha sette ! ".....trai tu le conclusioni:^^:;):amore:
 
B

britallico2

Ospite
ahhh l'avevo detto nel messaggio # 246 "non e' che manca la voglia??" ghghgh come diseva meo pa: Se te poi dire no grazie vuole dire che hai una scelta, allora no sta far casin par gnente.
:risata::risata:

scuseme el dialeto ma go visto che parle' in romanesco e go capie che se pole
 

nonsolopane

Nuovo Iscritto
Non sono assolutamente d'accordo con questa maledetta tassa sulla casa, ho una casa dopo aver lavorato duramente per 40 anni, è come pagare l' affitto allo stato magnamagna. Che vergogna. A pochi metri dalla mia abitazione ci sono le case popolari che pagano l'affitto meno della mia ICI/IMU. Un consiglio ai giovani: non spendete i soldi per la costruzione dell'immobile, andate in affitto e con i soldi che risparmierete andate a divertirvi. Un saluto.
 

hanton21

Membro Assiduo
pltremodo ...sentite le ultime ? soldi cuccati da partiti ormai estinti,politici galeotti eyc .... sbraitano tanto puntano il dito ....ma soldi indietro e confische ,ipoteche a favore del volgo miuca le fanno anzi....riducono le pensioni da 800 a 600 eu con gente che disperata si ammazza ....cosi' costa pure meno....ora hanno fatto sconti sulla benzina al nord per non fare andare gli automobilisti a rifornirsi nelle nazioni vicine...ma crescono le accise a noi...naturalmente per equita'....
 
B

britallico2

Ospite
vero, vero, quest'ultimo week end mi e' costato ben 22 euro per fare 420 km.. appena il GPL arriva ad un euro al litro mi compero il Diesel e mi metto a circolare con il biofuel anche in Italia
 
B

britallico2

Ospite
riducono le pensioni da 800 a 600 eu con gente che disperata si ammazza ....cosi' costa pure meno....

mi hai fatto ricordare di un fatto, in GB dove avevano un crematorio a fianco di una piscina comunale.. e riscaldare l'acqua costava un pacco di soldi d'inverno..
le due strutture erano del comune che ha fatto un mini sondaggio.. il 99.5 % favorevoli.. (no dai scherzo, ci sono stati i c@sinisti anch li haha) hanno messo un tubo e zacchete, ora in quel paese l'acqua la scaldano con i deceduti.

Insomma se per assurdo si dovesse comparare a quello che dici tu, ancora i Britannici vincono. :daccordo:
 

hanton21

Membro Assiduo
brita : spiegami questa : veniamo regolarmente tartassati,tutto aumenta a dismisura,scandali per ruberie politiche.....ma perche' ,quando un politico e' indagato e scoperto LADRO, lo cacciano solamente o da' le dimissioni...e tutto finisce lì ! non sarebbe opportuno mandare Equitalia e sequestrare tutto da beni a contocorrenti et affini....tanto poi hanno sicuramente "riserve" all'estero...alla faccia nostra ! sentito degli investimenti in Tanzania riciclati in diamanti ?:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto