B
britallico2
Ospite
La politica e' morta!! credo che gli italiani hanno capito come funziona!!!il nostro tecnico 3Monti in questi giorni si trova nei paesi asiatici a svendere il nostro marchio di qualita' "MADE IN ITALY" dopo aver creato i canali bancari dove gli utili se li pappano le famose societa' private,banche comprese,avvia indisturbato la fase della crescita del lavoro..Tanto Paga sempre il fesso ITALIANO che paga le tasse IMU..HO HO HO..
Bravo, la politica e' morta quando i magistrati hanno visto che potevano entrare in politica, tanto i babbalucchi italiani stavano zitti. O forse quando i politici si sono accorti che anche se i babbalucchi si accorgono che sono mafiosi non succede niente.
Forse il tutto comincio' quando i politici hanno cominciato a rifarsi le tette con i soldi dei contribuenti, e poi costruirsi fabbriche in albania facendo finta che stavano aiutiando gli albanesi.
Doh, chissa' quando e' cominciato..
cosa direbbe Lucio Dalla.
Monti in Cina.. vero e Ciampi prima di lui. Ma ci vanno a vendere o vanno a dire: "hei venite in Italia a mangiare, poi a noi ci date il contentino" .
Se si va su facebook a cercare i sindaci comunisti della toscana, mi pare sia quello di Prato che lo dice apertamente che ci vogliono piu' cinesi nella sua giurisdizione.
La gente poi non sembra tanto d'accordo ma hei se e' sindaco lo hanno votato no? L'Italia e' cosi' perche' QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO GLI ITALIANI, prima ve ne fate una ragione, meglio vivete.