Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371
B

britallico2

Ospite
La politica e' morta!! credo che gli italiani hanno capito come funziona!!!il nostro tecnico 3Monti in questi giorni si trova nei paesi asiatici a svendere il nostro marchio di qualita' "MADE IN ITALY" dopo aver creato i canali bancari dove gli utili se li pappano le famose societa' private,banche comprese,avvia indisturbato la fase della crescita del lavoro..Tanto Paga sempre il fesso ITALIANO che paga le tasse IMU..HO HO HO..

Bravo, la politica e' morta quando i magistrati hanno visto che potevano entrare in politica, tanto i babbalucchi italiani stavano zitti. O forse quando i politici si sono accorti che anche se i babbalucchi si accorgono che sono mafiosi non succede niente.
Forse il tutto comincio' quando i politici hanno cominciato a rifarsi le tette con i soldi dei contribuenti, e poi costruirsi fabbriche in albania facendo finta che stavano aiutiando gli albanesi.
Doh, chissa' quando e' cominciato..
cosa direbbe Lucio Dalla.
Monti in Cina.. vero e Ciampi prima di lui. Ma ci vanno a vendere o vanno a dire: "hei venite in Italia a mangiare, poi a noi ci date il contentino" .
Se si va su facebook a cercare i sindaci comunisti della toscana, mi pare sia quello di Prato che lo dice apertamente che ci vogliono piu' cinesi nella sua giurisdizione.
La gente poi non sembra tanto d'accordo ma hei se e' sindaco lo hanno votato no? L'Italia e' cosi' perche' QUESTO E QUELLO CHE VOGLIONO GLI ITALIANI, prima ve ne fate una ragione, meglio vivete.
 
B

britallico2

Ospite
e se conviene, la coltivazione la faccio personalmente........escludi l'albero "delle monete d'oro di Pinocchio"....ho appurato che non conviene se non piantato in Svizzera o limitrofi:amore::risata::risata:
lol, in effetti con tutti i mammalucchi che ci sono, non e' facile fidarsi di uno che le cose te le tira addosso come fosse una valanga.. vedi Tyu che e' rimasto mezzo terrorizzato dalla storia del biofuel!
haha
in effetti io le cose le dico ma mica VOGLIO veramente imboccare nessuno, anzi I can't stand fools e mi piace iniettarci il danger element :)
Ma comunque un cicchetto potrei dartelo anche a te my dear amarracano, prova ad andare su youtube a cercare "the magic fruit" e spendici tempo fino a che trovi il negretto che dico io... se hai la mente da imprenditore lo trovi subito il negretto che sta diventando multimilionario proprio in questi anni, ed e' l'unico nel suo genereeeee :)
 
B

britallico2

Ospite
Ecco la storiella dell'ombra che poi e' una metafora della nostra IMU, un pochetto assomiglia alla situazione di Hanton e del tappezziere stapezzato al quale non si e' riusciti di mettergli una vanga in mano :)


-storia accaduta realmente-

Si e' al mare in una delle tante spiagge venete e davanti a noi c'e' un tale mezzo addormentato nella sua sdraio.

Non si e' accorto che e' ora di spostarsi perche' il sole gira e lui ha la testa e un pezzo del corpo al sole gia' da un po' ma forse lo sa e sta dosando la giusta quantita' di raggi..

Arriva un cinese che gli fa "CIao, OCCUPATA ombra SIEDO io QUI ombra tu non USARE gRazi??"

Lui porello.. mezzo rimbambito dal sole/sonno, a vedersi sto cinese all'improvviso lo sento che fa un grugnito.. (WTF!!!) e poi un mesto "sI" ed ecco che il cinese si installa sotto l'ombra dell'ombrellone, spostando il frighetto un po' piu' in la cosi' ci sta meglio anche l'amico suo.


Tempo 15 minuti sotto il suo ombrellone
ci sono almeno 5 sorridenti cinesi/cinesini/cinesine.

Lui ora e' totalmente al sole.. e si guarda attorno spaesato..si vergogna anche un po' perche' gli ombrelloni vicini stanno osservando la scena, al mare non c'e' tanto da fare e queste cose sono divertentissime.. cosi la gente fa commentini..

Qui appunto ometto di raccontare tutta la storia delle mie frecciatine stile TEXANO IN TEXAS e sua moglie che sembra apprezzarle e la mancanza di spelotas del marito..
commentando anche lei ad alta voce varie cose riguardo la mancanza di spelotas del marito, la sfacciataggine di sti qui, che se chiedi a me... si sono comportati bene perche' CHIEDERE E' LECITO!!! e di questo ne hanno convenuto un po' tutti HAHAHAHAHA

la moglie ora dice:
"MAI VISTO PIU' DI 10 MINUTI AL SOLE ED ECCOLO LI DA MEZZ'ORA CHEL SE CUSINA"

Per farla breve quelli dell'ombrellone vicino offrono la loro ombra al malcapitato che si sposta e ora TUTTO l'ombrellone/frighetto/borsa/averi sono sotto la giurisdizione dei cinesi, che -ad essere sinceri- non ne approfittano, pero' la voglia di mettere le mani nel frigo c'e' e fra un pochino vedrai che accade!!

hahaha Insomma la morale qual'e'? Hai l'ombra perche' ti sei noleggiato l'ombrellone?
Te la devi tenere stretta perche' se te la fregano
poi tu devi comunque pagare, non puoi rifarti a quello della spiaggia che ti ha noleggiato l'ombrellone.

Se poi quello della spiaggia la tiene sporca dalle cicche, ci fa entrare i vu cumbra', ti fa pagare fior di quattrini per il parcheggio.. hai ragione a lamentarti e devi fare valere i tuoi diritti su QUESTI FATTI ma non si puo' lamentarsi che ti fanno pagare l'ombrellone anche se non usufruisci dell'ombra.
 

hanton21

Membro Assiduo
agente : mi capisci no !
Che' vuoi dire con quel "ti meriti Berlusconi...io NO grazie ?"
Purtroppo NESSUNO si e' meritato il GOVERNO Monti (aggiustatutto)....ma te lo hanno appioppato egualmente...e converrai che e' tutto una favola ...:risata::risata::risata::risata:
Brita : bellissima l'allocuzione....ma non rispetta assolutamente la mia personalita'....io la mia ombra ....ai cinesi...la VENDO et anzi..li vado a cercare IO per fare l'affare...infatti ,almare .faccio il "bagherino"...affitto un anno prima il 50% degli ombrelloni e sdrai : pago in contanti con notevole sconto e rivendo al doppio...chi ce vo' sta' ce sta' ..altrimenti va da n'altra parte....che poi arrivano i cinesi:risata::risata::risata::risata:
affare coltivatorio : sei mefistofelico...ma non ci ho capito...insomma lo facciamo l'affare ?io avrei anche un bel quadrotto di terra....;)
 
B

britallico2

Ospite
ok per la joint venture ti mando un pm.. per l'ombra.... ma che differenza c'e' se perdi l'ombra ad un cinese o perdi l'appartamento ad un tappezziere?
 
B

britallico2

Ospite
brita :
castagne....ehhhh..lo sapevo che ci stava "l'amico"....ehhhhhh...magari e' pure "amico degli amici"...ehhhhh

appunto ho detto che sono tutti autoctoni.. terra sua, amici suoi, boschi suoi, leggi sue.. usanze sue insomma nessuno di noi va a casa d'altri a dettare leggi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto