arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
..cerco disperatamente gente che venga con me a dare fuoko a questa popolazione italica ormai marcia e corrotta e senza nessuna speranza di redenzione....!!!
capiamoci bene! @britallico2 etc, Tutti i popoli del mondo sono corrotti e spregevoli. Tutti i popoli del mondo hanno bisogno di frusta, di carceri, di polizia. Ogni essere umano del mondo è marcio ed è tenuto alla catena. Nessuno di noi si fida ciecamente dell'altro: il tedesco, l'inglese sente che l'altro essere umano è fidato ciecamente? come dice il notaio: di fronte ad un testamento le persone sono tutte uguali. questa è la disperazione delle persone per bene. Come farli essere per bene, come dare coscienza e sentimento al popolo corrotto e spregevole. C'è chi dice che è tempo perso: facciamo finta che esiste la democrazia, facciamoli votare, diamogli i ladri come loro al comando e facciamola finita. E' quello che succede nelle "democrazie" occidentali. Oppure: obblighiamoli alla obbedienza (significato della parola islam) e lapidiamoli, tagliamogli le mani appena sbagliano. Io sono d'accordo con la prima ipotesi, quella occidentale. Non credo che gli Usa o gli inglesi o i tedeschi hanno governanti che non siano ladri. Semplicemente li fanno rubare perchè chi comanda davvero sa che non c'è altro da fare: questa è la democrazia: questo è il risultato naturale se il popolo si esprime. In Italia c'è un quid in più: diversamente che negli altri paesi si cerca di dare uno specchio su cui riflettersi. Mentre le ruberie continuano imperterrite in germania e in inghilterra, qui si vuole educare che questo non si fa. E come vedete, chiunque, può venire colpito ed affondato, come un semplice poveraccio ex ministro degli interni.
E' una ottima classe al potere quella italiana: non certo come la reale famiglia inglese, o come la classe francese comprata con qualche pietruzza brillante, dove, tutti zitti, sanno che il mondo non può andare che così-

B

britallico2

Ospite
non credo di essere il solo a pensare in questo modo se non sbaglio non tanto lontano da te, a Venezia, hanno fatto una delibera comunale che impediva di bivaccare per strada per mangiare. Ma anche ad Ischia è stato preso questo provvedimento contro i fagottari.

mio commento? i Veneziani sono i peggiori. Non so se l'ho gia' detto ma io ci sono nato e cresciuto con due veneti in casa, -genitori- e a quanto ho capito i veneti hanno questa cosa contro il sederti per terra.. il che va bene finche' sei sulla loro terra, ci mancherebbe altro.
Anzi l'insegnamento che mi hanno dato piu' importante e' proprio che ognuno a casa sua fa quel c@zzo che gli pare, appunto ho detto che a roma dovreste aumentare la tassa di soggiorno.
Naturalmente poi se i turisti non vengono piu' a roma, saranno c@zzi dei romani come e' giusto che sia, un peccato che il federalismo non sia andato in porto, motivo per tanta bile che salta fuori proprio in casi dove ognuno parla di prendere decisioni su come gestire casa sua. Sgrammaticamente scorretto o si capisce o si capisce.

Quello che tu non capisci è che il problema è la quantità di gente che fa la stessa cosa. Se una persona si siede su una panchina e mangia un panino non arreca alcun danno. Se però dalle 11 alle 16 su quella panchina si siedono a rotazione
60 persone che mangiano 60 panini il discorso cambia, sopratutto se tra le 60 persone ce ne sono un 20% (fisiologico) di maleducati. Altro che fare lo spiritoso sul ragazzino che educatamente si è messo nello zaino il proprio rifiuto.
no, non capisco ma ci provo e non capisco ma va bene cosi' e' solo un forum e siamo tutti qui perche' alla RAI son tutti raccomandati incapaci ad intrattenere, almeno io lo sono.
Il ragazzino, non stavo facendo lo spiritoso, io probabilmente vivo in linea con quel ragazzino e sei tu che non lo capisci e questo e' a tuo detrimento perche' ho menzionato una banchetta fatta con le stecchette di legno e tu la prendi in difensiva, quante altre cose prenderesti in difensiva sig Criscuolo con uno come me, che da 3 anni non fa un adoccia calda. Che ne sai te id me e di quel ragazzino? niente, nulla, nada.

Questa è una tua libera interpretazione ma io non ho detto nulla per far intendere ciò. Ho fatto solo osservare che l' immondizia su certe strade frequentate prevalentemente da turisti (italiani compresi) è causata dal comportamento dai maleducacti che si nascondono tra i turisti medesimi.

ok fair enough, e' comunque tutto scritto, per l'utente che (ora nel futuro, magari di tre anni o dieci o trenta!) sapra' lui decidere. ma spiegami come si comporterebbe il turista modello?

a) non compera la birra, se la bene al bar
b) la compera la beve, la porta al bidone, i bidone e' pieno, cerca un altro bidone, l'altro bidone e' pieno ecc cosa fa? Se la tiene in tasca? cioe 'dimmi che voglio sondarti la mente

nessuno te l'ha chiesto. vive bene in quel di Jesolo. Come dice il proverbio? "Trevisan pisa in acqua Venesian caga nel canal".
ma come non me l'hai chiesto? tsk tsk Luigi Criscuolo senso dell'ostilita' qui, basterebbe che andassi a rileggere, che pensi che mi invento le cose o te le inventi tu?
e poi se cerchi "Trevisan pisa in acqua" su google, sono solo tre parole ma non viene fuori nulla quindi te lo sei inventato te.

meno si è meglio si sta (per gli indigeni). E chi viene sta meglio anche lui.

parole sante e mi trovi 100% daccordo con te, anzi se ognuno stesse a casa sua e visitasse per un periodo limitato le case degli altri sarebbe il massimo

B

britallico2

Ospite
@arciera stai attenta @britallico2 dopo averti lusingato (sic) ti inviterà a cena sulla Punta Cavallino.
La considerazione che @britallico2 ha degli italiani e la stessa di quella di @tyubaz che scrive con senso dispegiativo "Itagliani". Purtroppo entrambi non hanno trovato un quantitativo di persone che la pensano come loro per formare un partito maggioritario che finalmente possa risolvere i problemi e dare prosperità a tutta la nazione.
ma allora non hai capito una mazza.. se dopo due giorni che parlo e che parlo dici che io e tyubaz siamo lo stesso tipo di persona, mi ricordi quello che facevano le tartarughine quando da piccolo le mettevo a testa in giu' e provavano e provavano e poi andavano in tilt, facevano tutti sti movimenti (jiggle jiggle!) che mi facevano proprio pena, il piccolo malefico che ero, prontamente le rimettevo per il verso giusto e non lo facevo piu' per un po'.
Guarda che se io son qui a parlare la tua lingua e' solo perche' devo esercitarmi ad usarla, un po' come quendo hai li giradischi e ti ascolti il 33 giri ogni tanto per nostalgia[DOUBLEPOST=1400689616,1400689504][/DOUBLEPOST]a proposito, cerca jiggle jiggle! su google and lighten up a little, anzi guarda clicca qui se hai coraggio http://bit.ly/1m4VJpQ e poi guarda le immagini haha

B

britallico2

Ospite
capiamoci bene! Tutti i popoli del mondo sono corrotti e spregevoli. Tutti i popoli del mondo hanno bisogno di frusta, di carceri, di polizia. Ogni essere umano del mondo è marcio ed è tenuto alla catena. Nessuno di noi si fida ciecamente dell'altro

hai visto che ti ho smascherato? haha! io no, io mi fido di tutti e sono strainc@zzato con quelli che giocano e fanno finta di fidarsi.
e comunque ti leggevo solo perche' non e' che leggevo ma guardavo le zinne. ma sei veramente tu?

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
e poi se cerchi "Trevisan pisa in acqua" su google, sono solo tre parole ma non viene fuori nulla quindi te lo sei inventato te.
go avù la mujer de Roncae

i veneti hanno questa cosa contro il sederti per terra..
non solo i veneti ma anche i lombardi i piemontesi ed i liguri. Io sono nato e vissuto per un trentennio a Milano, mio padre napoletano, mia madre pavese ma mi hanno insegnato che da una certa età in avanti è meglio non sedersi per terra o per strada per riposarsi o fare pic-nic. Io francamente non condivido l'atteggiamento di coloro, sopratutto le persone giovani, che aspettando l'autobus si siedono sul marciapiede o sui gradini dei negozi.
Comunque la frase corretta è: "i veneti hanno questa cosa contro il sedersi per terra..."

ma spiegami come si comporterebbe il turista modello?
deve semplicemente collaborare a sporcare di meno. Compra una birra e la beve nel bicchiere in piedi o seduto al bar. Bere "a canna" è un atteggiamento da troglodita oltre ad essere un atteggiamento non educato. Che necessità c'é di bere in mezzo alla strada camminando e abbandonare la bottiglia, magari non vuota, in mezzo alla strada? E' una espressione di libertà e di democrazia? La bottiglia te la tieni fino a quando non trovi il posto idoneo per essere smaltita. E se non lo trovi per strada te lo riporti a casa o in albergo o dove "casso hai trovato da dormir." Come dicono gli americani negli aereoporti "thank you for your cooperation".
Quando andavo a camminare in montagna, io ed i miei compagni di sscorribande ci riportavamo a casa le "scoasse" (immondizie). Ti dirò di più, siccome per un decennio ho fatto speleologia, mi portavo a casa il carburo esausto. Sai che cosa è il carburo esausto? Io, da Como, Varese,Bergamo Brescia, ecc... ecc... me lo riportavo a Milano dove lo smaltivo presso un centro di demolizioni auto che usava la fiamma ossiacetilenica per tagliare le carcasse delle auto.

B

britallico2

Ospite
deve semplicemente collaborare a sporcare di meno.
nell'insieme son d'accordo con te ma ci vuole un filo logico..
in tutto il mondo sono state trasmesse le foto di strade piene di montagne di mondezza in italia, mondezza che brucia, e guerriglia urbana, gente con spranghe che urla e si scaglia contro le forze dell'ordine assaltando i camion della mondezza e bruciandoli, fino a sessanta camion della nettezza urbana dati alle fiamme con reports di CNN, BBC ITN News, Granada TV e tutte le reti americane e ovviamente del resto del mondo immagini molto grafiche di quella che sembrava molto peggio di guerra civile, amici che dopo anni mi telefonano a casa per sentire se ho bisogno di aiuto, e tu, tu ti aspetti che il turista che viene nel tuo paese di m3rd@ non abbandoni la bottiglia per terra?
Non e' coerente, non puoi chiedere questo, non te lo meriti, non hai il background per chiederlo.
questo si chiama rispetto e il rispetto lo si guadagna. L'italiano non puo' passare al vita denigrando la sua nazione, scegliendo politici sbagliati, non punendo chi sbaglia, proteggendo i mafiosi e poi anche pretendere rispetto dagli altri. Ci vuole coerenza. Piu' gente come letta e monti va al governo, piu' i turisti possono urinarti in testa e piu' devi stare zitto.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Quando andavo a camminare in montagna, io ed i miei compagni di sscorribande ci riportavamo a casa le "scoasse" (immondizie). Ti dirò di più, siccome per un decennio ho fatto speleologia, mi portavo a casa il carburo esausto. Sai che cosa è il carburo esausto? Io, da Como, Varese,Bergamo Brescia, ecc... ecc... me lo riportavo a Milano dove lo smaltivo presso un centro di demolizioni auto che usava la fiamma ossiacetilenica per tagliare le carcasse delle auto.
Ottimo il tuo comportamento di riciclo, anche io tanti anni fa andavo per grotte, molto numerose nella mia zona, ne ho visitate molte, ma ricordo con piacere questa che ha una profondità del pozzo di circa 100 metri completamente in libera, cioè senza contatto con le pareti essendo, per capirci un imbuto rovesciato, ora le tecniche di discesa e risalita sono molto diverse da allora, noi eravamo attrezzati con scalette con cavo di acciaio

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità