Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
capiamoci bene! @britallico2 etc, Tutti i popoli del mondo sono corrotti e spregevoli. Tutti i popoli del mondo hanno bisogno di frusta, di carceri, di polizia. Ogni essere umano del mondo è marcio ed è tenuto alla catena. Nessuno di noi si fida ciecamente dell'altro: il tedesco, l'inglese sente che l'altro essere umano è fidato ciecamente? come dice il notaio: di fronte ad un testamento le persone sono tutte uguali. questa è la disperazione delle persone per bene. Come farli essere per bene, come dare coscienza e sentimento al popolo corrotto e spregevole. C'è chi dice che è tempo perso: facciamo finta che esiste la democrazia, facciamoli votare, diamogli i ladri come loro al comando e facciamola finita. E' quello che succede nelle "democrazie" occidentali. Oppure: obblighiamoli alla obbedienza (significato della parola islam) e lapidiamoli, tagliamogli le mani appena sbagliano. Io sono d'accordo con la prima ipotesi, quella occidentale. Non credo che gli Usa o gli inglesi o i tedeschi hanno governanti che non siano ladri. Semplicemente li fanno rubare perchè chi comanda davvero sa che non c'è altro da fare: questa è la democrazia: questo è il risultato naturale se il popolo si esprime. In Italia c'è un quid in più: diversamente che negli altri paesi si cerca di dare uno specchio su cui riflettersi. Mentre le ruberie continuano imperterrite in germania e in inghilterra, qui si vuole educare che questo non si fa. E come vedete, chiunque, può venire colpito ed affondato, come un semplice poveraccio ex ministro degli interni...cerco disperatamente gente che venga con me a dare fuoko a questa popolazione italica ormai marcia e corrotta e senza nessuna speranza di redenzione....!!!
ma quale italico, te sei romano da chissa' quante generazioni...sono italiko pentito....mamma perchè nun m'hai fatto zingaro!!!????
non credo di essere il solo a pensare in questo modo se non sbaglio non tanto lontano da te, a Venezia, hanno fatto una delibera comunale che impediva di bivaccare per strada per mangiare. Ma anche ad Ischia è stato preso questo provvedimento contro i fagottari.
no, non capisco ma ci provo e non capisco ma va bene cosi' e' solo un forum e siamo tutti qui perche' alla RAI son tutti raccomandati incapaci ad intrattenere, almeno io lo sono.Quello che tu non capisci è che il problema è la quantità di gente che fa la stessa cosa. Se una persona si siede su una panchina e mangia un panino non arreca alcun danno. Se però dalle 11 alle 16 su quella panchina si siedono a rotazione
60 persone che mangiano 60 panini il discorso cambia, sopratutto se tra le 60 persone ce ne sono un 20% (fisiologico) di maleducati. Altro che fare lo spiritoso sul ragazzino che educatamente si è messo nello zaino il proprio rifiuto.
Questa è una tua libera interpretazione ma io non ho detto nulla per far intendere ciò. Ho fatto solo osservare che l' immondizia su certe strade frequentate prevalentemente da turisti (italiani compresi) è causata dal comportamento dai maleducacti che si nascondono tra i turisti medesimi.
ma come non me l'hai chiesto? tsk tsk Luigi Criscuolo senso dell'ostilita' qui, basterebbe che andassi a rileggere, che pensi che mi invento le cose o te le inventi tu?nessuno te l'ha chiesto. vive bene in quel di Jesolo. Come dice il proverbio? "Trevisan pisa in acqua Venesian caga nel canal".
meno si è meglio si sta (per gli indigeni). E chi viene sta meglio anche lui.
ma allora non hai capito una mazza.. se dopo due giorni che parlo e che parlo dici che io e tyubaz siamo lo stesso tipo di persona, mi ricordi quello che facevano le tartarughine quando da piccolo le mettevo a testa in giu' e provavano e provavano e poi andavano in tilt, facevano tutti sti movimenti (jiggle jiggle!) che mi facevano proprio pena, il piccolo malefico che ero, prontamente le rimettevo per il verso giusto e non lo facevo piu' per un po'.@arciera stai attenta @britallico2 dopo averti lusingato (sic) ti inviterà a cena sulla Punta Cavallino.
La considerazione che @britallico2 ha degli italiani e la stessa di quella di @tyubaz che scrive con senso dispegiativo "Itagliani". Purtroppo entrambi non hanno trovato un quantitativo di persone che la pensano come loro per formare un partito maggioritario che finalmente possa risolvere i problemi e dare prosperità a tutta la nazione.
capiamoci bene! Tutti i popoli del mondo sono corrotti e spregevoli. Tutti i popoli del mondo hanno bisogno di frusta, di carceri, di polizia. Ogni essere umano del mondo è marcio ed è tenuto alla catena. Nessuno di noi si fida ciecamente dell'altro
go avù la mujer de Roncaee poi se cerchi "Trevisan pisa in acqua" su google, sono solo tre parole ma non viene fuori nulla quindi te lo sei inventato te.
non solo i veneti ma anche i lombardi i piemontesi ed i liguri. Io sono nato e vissuto per un trentennio a Milano, mio padre napoletano, mia madre pavese ma mi hanno insegnato che da una certa età in avanti è meglio non sedersi per terra o per strada per riposarsi o fare pic-nic. Io francamente non condivido l'atteggiamento di coloro, sopratutto le persone giovani, che aspettando l'autobus si siedono sul marciapiede o sui gradini dei negozi.i veneti hanno questa cosa contro il sederti per terra..
deve semplicemente collaborare a sporcare di meno. Compra una birra e la beve nel bicchiere in piedi o seduto al bar. Bere "a canna" è un atteggiamento da troglodita oltre ad essere un atteggiamento non educato. Che necessità c'é di bere in mezzo alla strada camminando e abbandonare la bottiglia, magari non vuota, in mezzo alla strada? E' una espressione di libertà e di democrazia? La bottiglia te la tieni fino a quando non trovi il posto idoneo per essere smaltita. E se non lo trovi per strada te lo riporti a casa o in albergo o dove "casso hai trovato da dormir." Come dicono gli americani negli aereoporti "thank you for your cooperation".ma spiegami come si comporterebbe il turista modello?
nell'insieme son d'accordo con te ma ci vuole un filo logico..deve semplicemente collaborare a sporcare di meno.
Ottimo il tuo comportamento di riciclo, anche io tanti anni fa andavo per grotte, molto numerose nella mia zona, ne ho visitate molte, ma ricordo con piacere questa che ha una profondità del pozzo di circa 100 metri completamente in libera, cioè senza contatto con le pareti essendo, per capirci un imbuto rovesciato, ora le tecniche di discesa e risalita sono molto diverse da allora, noi eravamo attrezzati con scalette con cavo di acciaioQuando andavo a camminare in montagna, io ed i miei compagni di sscorribande ci riportavamo a casa le "scoasse" (immondizie). Ti dirò di più, siccome per un decennio ho fatto speleologia, mi portavo a casa il carburo esausto. Sai che cosa è il carburo esausto? Io, da Como, Varese,Bergamo Brescia, ecc... ecc... me lo riportavo a Milano dove lo smaltivo presso un centro di demolizioni auto che usava la fiamma ossiacetilenica per tagliare le carcasse delle auto.
Gratis per sempre!