Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
buco della volpe.jpg
noi eravamo attrezzati con scalette
a chi lo dici. Scalette costruite da noi con cavo aereonautico e piolini in alluminio. Ci costavano un botto. ed io che allora pesavo solo 110 kg ero il collaudatore.

Ultima modifica:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Piu' gente come letta e monti va al governo, piu' i turisti possono urinarti in testa e piu' devi stare zitto.
scusa perché non noleggi un pedalò e puntando la prua verso est/sud-est non cerchi approdo sulle coste dalmate? Perché non chiedi ai tuoi amici esteri che ti telefonano preoccupati se ti trovano una sistemazione nel loro paese? Tu assomigli a certi miei colleghi che si sfogavano dicendosi insoddisfatti del tipo di lavoro e della retribuzione; però non facevano nulla per cambiare. Io in 20 anni di lavoro come dipendente ho girato 7 posti di lavoro passando dal secondo livello alla dirigenza. Quando l'ambiente non mi piaceva o diventava troppo stretto per me, mi guardavo intorno e cambiavo lavoro, cambiavo addirittura settore e città. Ma non mi sono mai lamentato neanche con mia moglie delle mie problematiche lavorative. Non capisco cosa stai a fare ancora in quello che tu definisci paese di m3rd@. Stessa domanda l'ho fatta a @tyubaz: la scusa è "sono troppo vecchio". Nonostante tutte le tue considerazioni ci sono moltissimi stranieri che decidono di trasferirsi stabilmente in Italia. Nella mia vita lavorativa da dipendente mi sono girato tutta l'europa, giust'appunto non sono stato a Malta, sono stato diverse volte negli States e, solo 3 volte in Russia, ma sono stato negli Urali e nella Russia asiatica. dove ci sono i dromedari, a Mosca solo una volta, per 3 giorni per una conferenza; tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi hanno trattato con riguardo, riguardo che è aumentato dopo avermi conosciuto di persona. Tranne un turco, proprio lui, che a cena mi ha chiesto che cosa fosse la mafia, tutte le altre persone che ho conosciuto non hanno mai fatto cenno ai problemi italici, pur parlando di "business". Perché quello che conta sono i risultati concreti non quello che vuoi fare apparire. Ovvero detto in meneghino "per ciulà bisogna mettel denter".

J

JERRY48

Ospite
belly_jiggle_dance.gif

a proposito, cerca jiggle jiggle! su google and lighten up a little, anzi guarda clicca qui se hai coraggio

E' un bel sed...ops! vedere!!!
Quindi due interpretazioni:
un tizio più grasso dirà "fossi come lui"!!!
un tizio molto più magro "che obbrobrio","vergogna"!!!

Così a mio parere, per le scortesie urbane e seguenti argomenti.

B

britallico2

Ospite
scusa perché non noleggi un pedalò e puntando la prua verso est/sud-est non cerchi approdo sulle coste dalmate? Perché non chiedi ai tuoi amici esteri che ti telefonano preoccupati se ti trovano una sistemazione nel loro paese? Tu assomigli a certi miei colleghi che si sfogavano dicendosi insoddisfatti del tipo di lavoro e della retribuzione; però non facevano nulla per cambiare. snip "per ciulà bisogna mettel denter".
io in italia non ci sono quasi mai stato. Ho assolto il mio dovere di militare, poi sono andato all'estero e non sono piu' tornato.
Per una decina di anni son venuto in italia con una decina di milioni di lire nelle mutande ogni 10 giorni per comperare motociclette "demolite" che poi mi riportavo su per res-taurare e rivendere.
Pagavo tasse agli inglesi e una trentina di milioni mensili a voi in contanti freschi freschi dall'estero.
Fossero stati tutti come me non saremmo qui a fare pollaio.
Dall'estero ho sempre difeso l'Italia, quando dicevano che siamo mafiosi e gelatai e buoni solo per asfaltare strade replicavo che siamo noi che costruiamo le Ferrari/Lamborghini/Maserati/Ducati/Aprilia e nello stesso momento che io portavo soldi dentro e difendevo la nazione, voi votavate prostitute e transessuali al governo e ladri e delinquenti che vi prelevavano i contanti dal conto corrente.
Ora dopo 30 anni a fare lo straniero all'estero, consapevolissimo di quello che vuole dire essere orgoglioso della propria nazione, sono tornato a casa e non ho trovato una nazione, ho trovato un bordello.
Da qui non me ne vado, te ne andrai tu forse, io so esattamente come si sta al mondo e non accetto consigli da nessuno, a meno che non vengano da indipendentisti che si vogliono staccare da sto governo fallito/circo di pagliacci, o al/tri che han capito come si sta al mondo.
Il turco ti ha offeso chiedendoti della mafia?
Sappi che quando uno ha i pidocchi, per levarseli deve prima ammettere che ha i pidocchi, e non si offende quando il medico gli chiede se lui ha i pidocchi.
Una volta che lo ha ammesso, puo' poi cominciare a fare qualcosa per combattere il problema. Sono concetti che se i meridionali capissero, la mafia non esisterebbe.

Ultima modifica di un moderatore:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Ho assolto il mio dovere di militare, poi sono andato all'estero e non sono piu' tornato.
non direi visto che sei qua.
Non ti sembra di contraddirti quando dici sia
consapevolissimo di quello che vuole dire essere orgoglioso della propria nazione,
e sia
voi votavate prostitute e transessuali al governo e ladri e delinquenti che vi prelevavano i contanti dal conto corrente.
Personalmente non ho mai votato ne per quelle persone a cui tu alludi ne per i partiti che li proponevano. Tuttavia se li hai sentiti parlare sono tutt'altro che stupidi. Gli stupidi sono coloro che portano avanti discorsi che già si sentivano nei bar alla fine degli anni '60 dal sottoproletariato che senza arte ne parte si lamentavano del fatto che i meridionali gli portavano via i posti di lavoro.

non accetto consigli da nessuno, a meno che non vengano da indipendentisti che si vogliono staccare da sto governo fallito/circo di pagliacci, o al/tri che han capito come si sta al mondo.
ecco bravo perché non chiedi la riannessione all'Austria.

Il turco ti ha offeso chiedendoti della mafia?
no affatto si è offeso lui: perché dopo avergli spiegato quello che secondo me era la mafia gli ho chiesto come mai per lavorare al suo paese bisogna pagare il "bashish" per l'intermediazione non richiesta a cui bisogna sottoporsi se vuoi lavorare con i loro.[DOUBLEPOST=1400740174,1400740064][/DOUBLEPOST]
Scommetto che Condobip è quello con la barba !:^^::^^:
uno dei quattro sono io.

B

britallico2

Ospite
Criscuolo, quando ti chiedono dei mafiosi, te l'ho scritta io la tarantella da recitargli, fosse per me costringerei per legge a recitare una cosa del genere tutte le volte che si sente nominare la parola mafioso, pena multa e ai recidivi, il carcere per associazione.

Il termine "mafioso" qui e' inteso in senso improprio, sara' usato in senso generico per descrivere il fenomeno della criminalita' organizzata che nel meridione d'Italia esiste in vari sapori quali camorra, ndrangheta, sacra corona unita, cosa nostra.

Originario del meridione d'italia, il mafioso non ha mai capito che guadagnare un euro onestamente e' 10 volte piu' facile che guadagnarlo in modo disonesto, quindi il mafioso e' per definizione l'incarnazione della stupidita', in quanto stupidi sono coloro il cui comportamento non porta alcun beneficio ne' a se stessi ne' agli altri.
Il mafioso spreca la sua vita accumulando beni materiali e una parvenza di "rispettabilita" fondata su paura che infonde negli altri, paura che puntualmente gli si ripercuote addosso e sara' parte costante di tutta la sua vita, braccato dalla legge o da altri mafiosi, spesso e' costretto a vivere come i topi, incarcerato come le bestie o ammazzato per la strada come i cani.
[DOUBLEPOST=1400741023,1400740972][/DOUBLEPOST]
Sono contento per te, hai un intenso bisogno di tranquillità.
meno italiani vedo, meglio sto

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità