a chi lo dici. Scalette costruite da noi con cavo aereonautico e piolini in alluminio. Ci costavano un botto. ed io che allora pesavo solo 110 kg ero il collaudatore.noi eravamo attrezzati con scalette
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a chi lo dici. Scalette costruite da noi con cavo aereonautico e piolini in alluminio. Ci costavano un botto. ed io che allora pesavo solo 110 kg ero il collaudatore.noi eravamo attrezzati con scalette
scusa perché non noleggi un pedalò e puntando la prua verso est/sud-est non cerchi approdo sulle coste dalmate? Perché non chiedi ai tuoi amici esteri che ti telefonano preoccupati se ti trovano una sistemazione nel loro paese? Tu assomigli a certi miei colleghi che si sfogavano dicendosi insoddisfatti del tipo di lavoro e della retribuzione; però non facevano nulla per cambiare. Io in 20 anni di lavoro come dipendente ho girato 7 posti di lavoro passando dal secondo livello alla dirigenza. Quando l'ambiente non mi piaceva o diventava troppo stretto per me, mi guardavo intorno e cambiavo lavoro, cambiavo addirittura settore e città. Ma non mi sono mai lamentato neanche con mia moglie delle mie problematiche lavorative. Non capisco cosa stai a fare ancora in quello che tu definisci paese di m3rd@. Stessa domanda l'ho fatta a @tyubaz: la scusa è "sono troppo vecchio". Nonostante tutte le tue considerazioni ci sono moltissimi stranieri che decidono di trasferirsi stabilmente in Italia. Nella mia vita lavorativa da dipendente mi sono girato tutta l'europa, giust'appunto non sono stato a Malta, sono stato diverse volte negli States e, solo 3 volte in Russia, ma sono stato negli Urali e nella Russia asiatica. dove ci sono i dromedari, a Mosca solo una volta, per 3 giorni per una conferenza; tutte le persone con cui ho avuto a che fare mi hanno trattato con riguardo, riguardo che è aumentato dopo avermi conosciuto di persona. Tranne un turco, proprio lui, che a cena mi ha chiesto che cosa fosse la mafia, tutte le altre persone che ho conosciuto non hanno mai fatto cenno ai problemi italici, pur parlando di "business". Perché quello che conta sono i risultati concreti non quello che vuoi fare apparire. Ovvero detto in meneghino "per ciulà bisogna mettel denter".Piu' gente come letta e monti va al governo, piu' i turisti possono urinarti in testa e piu' devi stare zitto.
a proposito, cerca jiggle jiggle! su google and lighten up a little, anzi guarda clicca qui se hai coraggio
io in italia non ci sono quasi mai stato. Ho assolto il mio dovere di militare, poi sono andato all'estero e non sono piu' tornato.scusa perché non noleggi un pedalò e puntando la prua verso est/sud-est non cerchi approdo sulle coste dalmate? Perché non chiedi ai tuoi amici esteri che ti telefonano preoccupati se ti trovano una sistemazione nel loro paese? Tu assomigli a certi miei colleghi che si sfogavano dicendosi insoddisfatti del tipo di lavoro e della retribuzione; però non facevano nulla per cambiare. snip "per ciulà bisogna mettel denter".
Trasforma in un paradiso il disastro che hai trovato qui.ho trovato un bordello.
non direi visto che sei qua.Ho assolto il mio dovere di militare, poi sono andato all'estero e non sono piu' tornato.
e siaconsapevolissimo di quello che vuole dire essere orgoglioso della propria nazione,
Personalmente non ho mai votato ne per quelle persone a cui tu alludi ne per i partiti che li proponevano. Tuttavia se li hai sentiti parlare sono tutt'altro che stupidi. Gli stupidi sono coloro che portano avanti discorsi che già si sentivano nei bar alla fine degli anni '60 dal sottoproletariato che senza arte ne parte si lamentavano del fatto che i meridionali gli portavano via i posti di lavoro.voi votavate prostitute e transessuali al governo e ladri e delinquenti che vi prelevavano i contanti dal conto corrente.
ecco bravo perché non chiedi la riannessione all'Austria.non accetto consigli da nessuno, a meno che non vengano da indipendentisti che si vogliono staccare da sto governo fallito/circo di pagliacci, o al/tri che han capito come si sta al mondo.
no affatto si è offeso lui: perché dopo avergli spiegato quello che secondo me era la mafia gli ho chiesto come mai per lavorare al suo paese bisogna pagare il "bashish" per l'intermediazione non richiesta a cui bisogna sottoporsi se vuoi lavorare con i loro.[DOUBLEPOST=1400740174,1400740064][/DOUBLEPOST]Il turco ti ha offeso chiedendoti della mafia?
uno dei quattro sono io.Scommetto che Condobip è quello con la barba !
in effetti e' quello che ho fatto, sto proprio bene qui, a parte i veneti che sono troppo veneti ma almeno non sono violenti.Trasforma in un paradiso il disastro che hai trovato qui.
Sono contento per te, hai un intenso bisogno di tranquillità.sto proprio bene qui
meno italiani vedo, meglio stoSono contento per te, hai un intenso bisogno di tranquillità.
Gratis per sempre!