Se tu indossi le belle scarpe italiane, le più belle del mondo, e un bel completino grigio e mi fai un sorriso, vedrai che anche tu avrai contribuito ad una Italia migliore, ad un mondo migliore.
boh secondo quell'altro (jack-oass) le scarpe piu' belle del mondo sono "pregiudizi" .. fai un po te..
hey te che conosci voltaire, saprai anche della massima di quel tipo.. diceva che a giocare a scacchi con i piccioni, anche se vinci tu il piccione ha schittato tutta la scacchiera, rovesciato tutti i pezzi e va ingiro con il petto alto facendo tuuu-tuu come se avesse vinto lui.
Mi ricordate quello li.. qui sono arrivati gli schitti (boia il turista che non si mangia la munnezza) sono arrivate le boazze, (siamo i piu' forti anche se perdiamo tutte le guerre, le scarpe piu' belle sono pregiudizi) alla fine la vomitata finale con il mi piace in cima che ci fa scoprire che dopotutto sono i tedeschi che han mafiositato l'italia..
(il che mi ricorda in pieno il bianco rosso e verdone, o qualcosa simile)
e io che son qui ad imparare le 4 leggi italiane sulle case, ma uno deve pure rispettare le sue fonti prima di metterci la sua faccia.. quindi tempo sprecato, GFU all of U addirittura ora se vedessi un mondezzaio romano non lo vedrei piu' come tale? sono rose rosse romane, come osa il turista a dire otherwise.
cara zinne d'argento, o erano di rame? boh che ti devo dire, coperto di vomito, con i denti rotti tra i rifiuti de roma te lo faccio volentieri un sorriso se non altro per non lasciare un brutto ricordo prima di prendere il volo.