arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@britallico2 io ho conosciuto l'upper class britannica: sono svelti, svegli e combattivi, sono anche razzisti. Una superiorità innata. E con essa anche il popolo, guidato con mano aristocratica. C'è una linea di demarcazione netta tra popolo e dominanti nel vero senso della parola. Ognuno al suo posto. Io credo che in quanto ad apertura siamo assai più avanti noi italiani dove tutto è possibile mettere in discussione. Dove il nostro popolo e' lasciato nella libertà anche di sbagliare. Siamo, noi, classe dominante, più coraggiosi nonostante che ogni guerra ci ha smentito. Sopportare pazientemente le ruberie di quattro delinquenti che credono di guidare il paese, sopportare le scortesie urbane di un popolo che non può che delegare ai quattro delinquenti la guida del paese, e' un vero e proprio atto di coraggio. In questo modo il popolo crescerà senza essere relegato come sempre nel fondo. Gli abbiamo dato la responsabilità

J

JERRY48

Ospite
dichiarazione-renzi.jpg

J

jac1.0

Ospite
La mia ironia non intende minimamente inficiare/intaccare la mia granitica convinzione che tutti si affannano ad accumulare capitali, sia chi ha risorse finanziarie per le prossime, dieci o più, generazioni, sia chi non arriva alla fine di questo mese. Convinzione che porta come corollario il fatto che la crisi non è per tutti, ma 'solo' per molti.

B

britallico2

Ospite
Io ho semplicemente evidenziato l'incuria da parte dei servizi e menefreghismo di chi imbratta la piazza come un porcile.
qui posso forse portare la testimonianza del danese/dutch/tedesco/svizzero, gente ordinata, pulita organizzata, civilta' che
vanno bene in simbiosi con la nostra, come si dice "a man's rubbish is another man's treasure".
(munnezza tua oro mio).

Infatti loro la nostra mondezza ce la comperano e poi la trasformano in ricchezza, anzi usano i nostri immigrati per trasformarla, gente che se parli con loro "di problema nella loro terra non ce n'e ecc ecc poi fanno gli spazzaroli a 2 mila km da casa" ma questo e' un altro discorso.
Fatto sta che questa gente sa non sono assolutamente depressi o frustrati come potremmo esserlo noi, insicuri di tutto, loro (almeno per la munnezza, la trasformano in oro, come spiegato qui sopra) sanno benissimo quali sono i loro diritti e doveri, e si indignerebbero se solo uno si azzardasse a dare la colpa a loro per quel esempio di disorganizzazione nella foto.
Immagino direbbero:
"ma come, io vengo fino a casa tua con il borsello pieno di soldi, poi ti compero la birra e il take away ai tuoi prezzi esorbitanti senza battere ciglio, poi porto il vuoto fino al bidone della mondezza e se -nel momento che trovo il bidone della mondezza, straripante fino all'eccesso - mi RIFIUTO di tenermi la bottiglia in tasca, invece la appoggio delicatamente vicino al suddetto straripamento al fine che quel ca33one del netturbino (o chi per lui, ca33i italici vostri) la trovera' quando si degnera' di volerlo fare (a casa nostra, ogni notte!!)
DOVREI PURE SENTIRMI IN COLPA?? ma il senso di colpa caro italico, tienitelo per te
"

B

britallico2

Ospite
Il sindaco, che si è ricandidato, ha deciso di apparire sui cartelloni con la fascia tricolore. E' corretto, è tollerabile, o è abuso di posizione dominante?
scusa ma se e' sindaco cosa proponi che si metta se non la fascia tricolore? il pom pom di lussuria?
comunque se lo ritieni un abuso hai l'opportunità di ricorrere alla magistratura.

come no, invece di martellate nella testa, valorizziamo, tanto la magistratura ne ha di tempo

a volte, -essendo io ormai mezzo computer mezzo persona- se non so come prendere un qualcosa, lascio che sia il mondo esterno a farlo per me.
ed ecco come la pensa google images su questo.
https://www.google.it/search?q=coro...WR7AbUjYCYBg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=667

B

britallico2

Ospite
Siamo, noi, classe dominante, più coraggiosi nonostante che ogni guerra ci ha smentito.
danng chissa' come mai mi ricordi lui
101_00.jpg
[DOUBLEPOST=1400656117,1400655996][/DOUBLEPOST]
Chi ricorre alla magistratura deve avere buoni motivi per farlo, questo era il succo del mio messaggio.
io che sono stupido ho capito il contrario, e siccome siamo in maggioranza, meglio non scherzare su queste cose

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità