Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' così, se ho detto cose diverse mi scuso.Ho sempre pensato che per le spese del tetto si dovesse dividere in base al 1123 e solo nel caso di lastrici solari ad uso esclusivo si pagasse 1/3 2/3.
, sono dello stesso parere di. Dimaraz:Il condominio è in testa ad una via e ha la forma di un trapezio, sulla base minore il portone e sulle facciate laterali i negozi la base maggiore è il lato adiacente al palazzo successivo.
...sapendo che difficilmente ci saremmo presi la briga di impugnare....valutando costi benefici mi converrà vedere nella prossima assemblea di lunedi se qualcuno conserva un po di buonsenso, altrimenti pago, e nel frattempo ho già stipulato un'assicurazione a tutela legale sugli immobili che sarà efficace da luglio e la prossima volta sarò tutelata per eventuali impugnazioni se necessarie...
Le tabelle esistono, invece, se no come ripartisce le varie spese?Poco fa sono andata dall'amministratore per chiedere il regolamento di condominio ( non esiste) e ho chiesto lumi sulle spese portone e mi riferito di aver fatto notare all'assemblea che sarebbe stato giusto applicare il III comma del 1123, ma nessuno ha voluto sentire stabilendo quanto già detto.
Perfetto è lo spirito di questo blog.essere utile ad altri.
Gratis per sempre!