Tanto che ti ho "donato" il "bravo" trasformato per una punta d'ironia (mia) congenita in "bravissimo" entrambe annullabili perchè manca l'atto pubblico con la conseguenza che pur scritte
Perdindirindina!!! eppure quel
"mi piace" mi era...
"piaciuto" Va beh! sarà per un'altra occasione (se ci sarà) beninteso.
Poi mi preme ricordarti che anche gli avvocati, notai etc...nello svolgimento della
"loro" professione ricorrono sempre al
glossario dei termini giuridici, per non sbagliare nella citazione degli articoli di legge, sia nei tribunali che nei loro studi per gli atti pubblici.
Non è che tutti i professionisti sono un pozzo di scienza come Pico della Mirandola!!!
Non possono ricordare a menadito tutti i codici del Diritto Pubblico e Privato. C'è bisogno sempre della consultazione...
Detto ciò, ma mi vuoi spiegare perchè ti preme tanto essere a conoscenza della mia professione? E' importante? Parla pure della Donazione, Collazione diretta, indiretta; Donazione con svariate clausole che daranno vita a peculiari fattispecie di donazione.
E' bello parlarne, discuterne confrontarci, esprimere i nostri disappunti o ingiustizie della legge stessa. Quante leggi ci sembrano e svariate volte sono sbagliate.
Pertanto, forza e coraggio voglio sentire o meglio leggere le tue argomentazionicosì ti puoi liberare della sofferenza interna che hai per il passato che hai avuto in proposito.
Ci conto. Lasca stare se sono SardoSardo doc con
Icnhusa. Noi sardi ci teniamo alla nostra identità e non ce ne vergogniamo, come pure voi Piemontesi o trapiantati Calabresi.
saluti
toto.s