Dovresti stare più attento nella scelta degli amici.presto casa mia ad amici mentre vado fuori europa, ... quando torno, ricevo tentata estorsione, minacce di morte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovresti stare più attento nella scelta degli amici.presto casa mia ad amici mentre vado fuori europa, ... quando torno, ricevo tentata estorsione, minacce di morte
perché uno che ha più immobili possono occuparli tranquillamente?che tutela maggiormente i proprietari di una sola casa in cui sono residenti.
In questa storia kafkiana solo un avvocato con gli "attributi" ti può risolvere il problema con tanta perizia, pazienza e grosso impegno
perché uno che ha più immobili possono occuparli tranquillamente
Il reato è esercizio arbitrario delle proprie ragioni!- giurisprudenza ha chiarito che impedire a una persona di accedere alla sua proprietà (o a quella che a qualsiasi titolo è la sua abitazione) costituisce reato di violenza privata.
Ti stai confondendo. Sto parlando del reato di chi occupa.l reato è esercizio arbitrario delle proprie ragioni!
Non mi sto confondendo! Non ti puoi fare giustizia da te, devi necessariamente ricorrere ad un legale e quindi ad un giudice.Ti stai confondendo. Sto parlando del reato di chi occupa.
Continui a non leggere quello che scrivo. Io sto dicendo che chi occupa commette reato di violenza privata nei confronti del proprietario.
Dove vedi l'esercizio arbitrario delle proprie ragioni? Nel subire un reato?
E questo fatto corrisponde all'esercizio arbitrario delle proprie ragioni, tant'è che per impedirgli l'accesso occorre il provvedimento del giudice.- giurisprudenza ha chiarito che impedire a una persona di accedere alla sua proprietà (o a quella che a qualsiasi titolo è la sua abitazione) costituisce reato di violenza privata.
Gratis per sempre!