Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ho capito ma nell'ipotesi di dover poi affrontare un probabile contenzioso, è meglio prevedere e tentare di trovarsi dalla parte della ragione che dalla parte del torto. Poi è altresì chiaro che si dovrà condurre una preventiva trattativa diplomatica per fargli digerire l'interventoGuarda che se è un tipo in****oso, che abbia ragione o torto, sempre si incavola
Guarda che avevamo capito anche noi....ho capito ma nell'ipotesi di dover poi affrontare un probabile contenzioso, è meglio prevedere e tentare di trovarsi dalla parte della ragione che dalla parte del torto. Poi è altresì chiaro che si dovrà condurre una preventiva trattativa diplomatica per fargli digerire l'intervento
purtroppo Henry Kissinger non è più disponibilePoi è altresì chiaro che si dovrà condurre una preventiva trattativa diplomatica per fargli digerire l'intervento
Mhaaa!Cambiamo discorso...un 'altra ipotesi...ho un tetto vecchissimo tutto sfasciato che in alcuni punti dovrei rifare perchè i laterizi sono marci. Colpo di grazia l'hanno dato alcuni antennisti che ci sono passati sopra per andare a riparare le antenne. POtrebbe essere l'occasione per realizzare un lastrico solare da copreire on una tettoia leggera in vetro/plexiglass con tamponature analoghe. Che si sappia una volta chiesti i permessi per realizzare un astrico solare, automaticamente ne è vietata la ri-copertura ad una quota piu alta realizzata con materiali diversi?
Questa poi e' della serie.....volevamo stupirvi con effetti speciali !!!!!...... ........ Che si sappia una volta chiesti i permessi per realizzare un astrico solare, automaticamente ne è vietata la ri-copertura ad una quota piu alta realizzata con materiali diversi?
Questa poi e' della serie.....volevamo stupirvi con effetti speciali !!!!!
"Che si sappia" ??
Prova a chiedere al salumiere, al barista sotto casa, al passante in piazza !!!!!
Ma dico io .........
non l'hai capito perchè non l'ho detto. Diciamo che recupererei dello spazio per andare a leggere tenerci libri, suonare degli strumenti tastiere batterie e chitarre, fare un po di guardaroba e stanza dei casini vari tra i quali l'accumulo idraulico. Un 65% del solaio mi dovrebbe rimanere coperto dal tetto, il restante 35 dovrebbe essere costituito dal lastrico solare. Se lascio tutto aperto alle intemperie mi diventa inabitabile quindi devo chiudere perimetramente dove il lastrico solare incontra l'intradosso del tetto. In piu affinchè non ci piova dovrei coprire il cielo con un qualcosa. Avevo pensato ad una struttura tipo serra che mi consentisse di appicare volume diciamo mobile a tampone del volume fisso per realizzare un vano chiuso.non ho ancora capito come intendi utilizzare queste opere che stai ipotizzando: copertura di spazi con tamponamenti leggeri, ci pranzi la domenica?
Gratis per sempre!