Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il solito malpensanteCome i fatti hanno dimostrato , non cercava consigli ...,,,si augurava che qualcuno con la bacchetta magica via etere gli risolvesse i problemi. Usando tua espressione: Agradissseee!
Come i fatti hanno dimostrato , non cercava consigli ...,,,si augurava che qualcuno con la bacchetta magica via etere gli risolvesse i problemi. Usando tua espressione: Agradissseee!
Ma lui "lavora con studi tecnici" ma allora perché non chiede a loro?io credo di essere tra quelli cha hai apprezzato ma non apprezzo il tuo modo di fare, non si è capito cosa volevi e ancora adesso ti trinceri dietro luoghi comuni, io non risponderò più ai tuoi post
ma perchè non ti fai i c.zzi tua ? vengo a farti una domanda domandare è lecito rispondere è cortesia. Se non vuoi rispondere non rispondi, non è che per forza ci devi mettere del tuo, fare delle illazioni suffragate da nulla e passar da deficiente. Detto questo e l'ho scritto 300 volte basta leggere cercavo comuni opinioni ed orientamenti di carattere generale senza aver bisogno di scendere nel dettaglio sino al momento nel quale sarà necessario ed obbligatorio il farlo.Ma lui "lavora con studi tecnici" ma allora perché non chiede a loro?
Gratis per sempre!