U

User_58546

Ospite
comunque per quanto concerne la cubatura e 'incremento di volume, sono da solo con il vicino in mezzo ad un campo e non credo che esistano problemi, salvo appunto chiedere a chi di dovere quando srà il momento.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Curiosa situazione . casa isolata, in mezzo ad un campo, e non hanno trovato di meglio che fare due unità che si guardano una con l'altra. Scherzo....: ma sembra essere la tipica situazione di servitù del padre di famiglia. Occhio.
Potresti postare una foto dove appaia la distanza dal livello del terrazzo?
Sarà quasi sicuramente una luce, però...?

U

User_58546

Ospite
Curiosa situazione . casa isolata, in mezzo ad un campo, e non hanno trovato di meglio che fare due unità che si guardano una con l'altra. Scherzo....: ma sembra essere la tipica situazione di servitù del padre di famiglia. Occhio.
Potresti postare una foto dove appaia la distanza dal livello del terrazzo?
Sarà quasi sicuramente una luce, però...?
Non a caso ho chiesto al riguardo delle varie possibili servitù, prediali non prediali etc. la finestra sarà ad occhio ad 1,60 metri sopra al livello del terrazzo che però insiste su di un garage alto circa 2,200 2.300. Al di là del muro del vicino potrebbe benissimo starci una cantina e la luce si troverebbe a circa 2.200 +1.600 mm dal piano terra.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Come hai potuto leggere circa le caratteristiche della luce, esse devono essere ad una altezza riferita alla quota del pavimento della stanza a cui danno luce. Non rileva la quota rispetto al piano campagna.

U

User_58546

Ospite
Come hai potuto leggere circa le caratteristiche della luce, esse devono essere ad una altezza riferita alla quota del pavimento della stanza a cui danno luce. Non rileva la quota rispetto al piano campagna.
ho fatto solo per dare un possibile indizio riguardo ai vari livelli, dato che nessuno sa cosa ci sia al di là del muro, potrebbero esserci dei gradini una scala , una botola, il pozzo di san patrizio.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
ho fatto solo per dare un possibile indizio riguardo ai vari livelli, dato che nessuno sa cosa ci sia al di là del muro, potrebbero esserci dei gradini una scala , una botola, il pozzo di san patrizio.
E' proprio per questo che la tua curiosità, non può certo essere soddisfatta davanti ad un PC: mi stupisco di te....

U

User_58546

Ospite
E' proprio per questo che la tua curiosità, non può certo essere soddisfatta davanti ad un PC: mi stupisco di te....
Lo stupore è reciproco dato sono due giorni che scrivo che voglio inquadrare grossolanamente un problema dal punto di vista del diritto per stabilire se ci sono le condizioni essenziali primarie e primitive per potersi permettere una analisi piu fine postuma susseguente. Si affinerà quando e se sarà il caso. Per adesso sembra che le condizioni primarie ci siano quanto meno per cacciare fuori i soldi ed andare dal fantomatico professionista, dopodichè si starà a vedere. Se non c'erano perchè buttare via i soldi dal professionista e farsi dar di fava anche da lui? Me lo vuoi spiegare? Capisco che ti piaccia incassare e dar di fava alla gente a pagamento dopo aver riscosso; ma magari a tutto c'è un limite... :)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto