Ribadisco: mettetevi nelle mani di buon avvocati !!
Sono pienamente d'accordo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ribadisco: mettetevi nelle mani di buon avvocati !!
Questo è quello che pensi tu, perchè nel contratto registrato dall'inquilino c'è scritto affitto 750? Si ma l'Agenzia delle Entrate per questa schifosa legge lo invalida. Quindi punisce il proprietario con un altro contratto secondo 23/2011E' stato registrato allo scadere del 31° giorno............
Una cosa grottesca.
OK, anche di questo parlero' con l'avvocato, ma penso che a questo punto sia semplicemente inutile riregistrare un contratto gia registrato
.
Appunto.Questo è quello che pensi tu, perchè nel contratto registrato dall'inquilino c'è scritto affitto 750? Si ma l'Agenzia delle Entrate per questa schifosa legge lo invalida. Quindi punisce il proprietario con un altro contratto secondo 23/2011
Chi ha orecchie intenda!La testa è dura, fate quello che volete!
Anche io la penso come mariaconcetta!! Anche il mio inquilino ha registrato portando il vecchio contratto scritto (ripeto gia registrato da me) e ha reso la mia registrazione invalida con la sua denuncia e con quel pezzo di carta che gli ha rilasciato l' Agenzia delle Entrate!! Quindi penserei che anche tu lo vada a registrare pagando , ahime', sanzioni e interessi!! Il timbro dell' Agenzia delle Entrate deve comparire sul contratto originario !Appunto.
La registrazione e' avvenuta. Non ha senso riportare lo stesso pezzo di carta all'Agenzia delle Entrate.
Non ci si capisce piu niente
Anche io la penso come mariaconcetta!! Anche il mio inquilino ha registrato portando il vecchio contratto scritto (ripeto gia registrato da me) e ha reso la mia registrazione invalida con la sua denuncia e con quel pezzo di carta che gli ha rilasciato l' Agenzia delle Entrate!! Quindi penserei che anche tu lo vada a registrare pagando , ahime', sanzioni e interessi!! Il timbro dell' Agenzia delle Entrate deve comparire sul contratto originario !
Ma ci parlate con gli avvocati? Se non registrate come potete fargli lo sfratto?Ora comincio a capire qualcosa di piu!! Sul mio contratto c' e' il timbro che l Agenzia delle Entrate ha fatto quando l ho registrato io. Invece il mio inquilino ha solo la denuncia dell' Agenzia delle Entrate!! Allora credo che tu non lo debba registrare!! Comunque davvero non ci si capisce piu nulla!!
Gratis per sempre!