arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche bugs bunny e' coraggiosissimo: "che c'è amico?" (Sgranocchiando una carota appoggiato ad un albero di fronte al maialino cacciatore)

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
@S.G. Ma non le esiba IVA. Io da quando sono in propit non ho ancora capito dei "SOLITI" che intervengono sul pregiudicato sedicente martire di Arcore se sono con lui o contro di lui...al massimo siete una decina...una volta sembrate contro, un'altra
(più che a favore) contro chi è contro come il sottoscritto. Decidetevi una buona volta, deponete la maschera ipocrita che non vi fa onore e
"giocate" a carte scoperte. Io gli sono stato contro da sempre e non sono disposto neanche a piccoli sconti,,,come quando si dice: "Ma è un grande imprenditore"..., L'unica definizione più appropriata è quella:
"ECCELLENTISSIMO IMBONITORE". Il resto, compreso i "grandi"
risultati imprenditoriali sono la conseguenza di quella "VIRTU'" unita
ai tanti e vari scheletri in odore di "NOBILISSIME" associazioni seminatrici di pene non proprio salubri...E non ve ne venite con i richiami storici a ed o filosofici per nascondere l'appartenenza...perchè alla fine è una tiritera che non convince neanche fradJACOno. QPQ.
Non le esibiva? Non per suo merito ma perchè la stampa aveva ed ha due pesi e due misure e la icona Kennedy è ed era intoccabile. Idue Bush sono guerrafondai , Kennedy che è respo a nsabile del Viet Nam no.
Berlusconi è un malato di sesso (vero sicuramente) Kennedy no. Eppure sai come ha fatto Bill Clinton per evitare che i democratici votassero con i Repubblicani a favore dell'impeachement ?Minacciò i probiviri del partito di scoprire gli altarini suu Kennedy e s******are il partito.
Ed ora passiamo all'accusa di ipocrisia.
Tu metti a confronto il tuo stare contro a priori ( che io considero il grande male dell'Italia e cioè la faziosità ) con l'opinione di chi valuta le cose per come sono.
La revisione delle disposizioni pensionistiche di Maroni che ci adeguavano all'Europa son state cancellate perchè proveniente dal governo Berlusconi per poi ritrovarci con la Fornero
mentre lavoravo a Londra il "senior partner" di un noto studio legale mi chiese un rapporto ( per sua conoscenza) sul caso SME :dopo averlo letto e fatto verificare mi disse "uno che impedisce la svendita di un asset di tale grandezza quì lo facciamo baronetto"
In merito alle operazioni immobiliari io non ne so molto.Però quello che so non conferma le accuse di collusione con la malavita
Mi raccontò Piero Bongianino grnnde capo della Banca pop di Novara e mio amico da 20 anni che un giorno gli fece visita SB loro buon cliente per proporgli la concessione di un prestito per consentirgli di rilevare a prezzi stracc

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Concordo con Sergio. Aggiungo @massandro6 che è però anche giusto che finché stanno sulla terra rispondano alla giustizia terrena. @JERRY48 Noi se ci riusciamo li prendiamo e li sbattiamo in galera. Preti o non preti. Pedofili e quant'altro. È una bella giustizia immediata antipasto dell'altra.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
stracciati dei palazzi fatiscenti nel centro di Milano aggiungedo che aveva la promessa che il comune una volta suoi
li avrebb e fatti liberare. Possiamo immaginare da chi.
Bongianino fu d'accordo a patto che all operazione partecipasse al 50% la consociata svizzera .P
Personalmente ho più disistima di Giovanni Agnelli che di SB

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
oggi il computer fa e bizze
Sempre per stare i n argomento.Perchè si è fatto il referendum abrogativo della riforma costituzionale di S B vanificando 3 anni di lavoro? perchè dava più potere a
SB adesso si può fare......perchè lui è fuori Non è così?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto