Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con la mano, non con l'occhio. Capitò ad un mio amico, convinto assertore dell'effetto benefico per gli occhi delle carote: una carota gli finì in un occhio e la virtù di cui prima fu messa ampiamente in discussione.Se è una pietra preziosa conviene prenderla al volo.
Probabilmente il tuo amico era..............un coniglio !Capitò ad un mio amico
Non le esibiva? Non per suo merito ma perchè la stampa aveva ed ha due pesi e due misure e la icona Kennedy è ed era intoccabile. Idue Bush sono guerrafondai , Kennedy che è respo a nsabile del Viet Nam no.@S.G. Ma non le esiba IVA. Io da quando sono in propit non ho ancora capito dei "SOLITI" che intervengono sul pregiudicato sedicente martire di Arcore se sono con lui o contro di lui...al massimo siete una decina...una volta sembrate contro, un'altra
(più che a favore) contro chi è contro come il sottoscritto. Decidetevi una buona volta, deponete la maschera ipocrita che non vi fa onore e
"giocate" a carte scoperte. Io gli sono stato contro da sempre e non sono disposto neanche a piccoli sconti,,,come quando si dice: "Ma è un grande imprenditore"..., L'unica definizione più appropriata è quella:
"ECCELLENTISSIMO IMBONITORE". Il resto, compreso i "grandi"
risultati imprenditoriali sono la conseguenza di quella "VIRTU'" unita
ai tanti e vari scheletri in odore di "NOBILISSIME" associazioni seminatrici di pene non proprio salubri...E non ve ne venite con i richiami storici a ed o filosofici per nascondere l'appartenenza...perchè alla fine è una tiritera che non convince neanche fradJACOno. QPQ.
Gratis per sempre!