Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La Chiesa sa bene come stanno le cose (battezzati tanti, cattolici pochi). Infatti, come suggeriscono gli orientali, è abituata a guardarsi dentro. E allora, essendo il mondo olografico (in ogni sua più piccola parte c'è il mondo stesso), il marcio in essa indica che il marcio è anche fuori. Chi è senza peccato scagli la prima pietra (ma, aggiungo io, avverta gli onesti come lui affinché si scansino).Il millantare credenti in sovrannumero da parte della Chiesa papalina è dovuto al fatto che chi si allontana da essa non pensa a farsi sbattezzare (forse, nemmeno sa che può farlo), cioè a chiedere la cancellazione del suo nominativo dal registro parrocchiale dei battezzati.
@S.G. Ma non le esibiva. Io da quando sono in propit non ho ancora capito dei "SOLITI" che intervengono sul pregiudicato sedicente martire di Arcore se sono con lui o contro di lui...al massimo siete una decina...una volta sembrate contro, un'altraIo ricordo che il John Kennedy se le faceva, le sveltine , nell'ascensore
questa è bella! E' bella anche la chiesa semplice semplice, la chiesa fatta da gente semplice, da esseri umani di questo mondo. Una chiesa di mondo, anzi mondana. Carinissimi. Protestanti anche qui. Io credo che questa chiesa sia invece la chiesa di Dio. che così come comprende e tenta di salvare, e sottrarre alla giustizia degli uomini, i peccatori, così anche noi fuori dalla chiesa cerchiamo di comprendere i poveri di tutto. Scendere fino in fondo e ancora più giù, da chi ha più bisogno. Legittimando le loro pulsioni. Semplicemente guardando con occhi divini(ma, aggiungo io, avverta gli onesti come lui affinché si scansino).
Ti cito così sai che mi sto rivolgendo a te e al tuo scritto.questa è bella!
Mi sembra che ti avevo già risposto. I preti pedofili sono i peccatori da trasformare in servi di Dio, sono suoi. La legge divina è qualcos'altro da quella umana. La vita eterna strategicamente è alquanto diversa da una vita a termine.comprende e tenta di salvare, e sottrarre alla giustizia degli uomini, i peccatori, così anche noi fuori dalla chiesa cerchiamo di comprendere i poveri di tutto.
Se è una pietra preziosa conviene prenderla al volo.Chi è senza peccato scagli la prima pietra (ma, aggiungo io, avverta gli onesti come lui affinché si scansino).
Gratis per sempre!