Non è cosi mister Sergio!!! Io non sto a priori o a prescindere..io sono POST... E comunque lo stare contro congloba anche un'opinione ed è il compendio di riflessioni e ragionanenti più volte esposti sul nostro sito. La mia opinione vale la tua e quella di Arciera e lungi da me di "pensarvi" FAZIOSI. Intorno al 1977 ho conosciuto indirettamente il Personaggio forse prima di voi tutti e l'impatto è stato positivo...omissis....solo dopo, quando con l'intervento di Craxi si impadronì dell'etere, io iniziai a patirlo...poi venne il periodo del "GIORNALE" e l'abbandono di Indro Montanelli e poi l'ingresso in POLITICA che mi fece indurire la mia critica. Il tutto confermato da una presenza e un protagonismo soffocante unito a malefatte di carattere giuridico e politico alcune presunte, altre effettive che mi costringono a confermare il mio stareTu metti a confronto il tuo stare contro a priori ( che io considero il grande male dell'Italia e cioè la faziosità ) con l'opinione di chi valuta le cose per come sono
contro. E il suo esibizionismo sessuale è solo un'aggravante.