J
jac1.0
Ospite
Le musicien non, mais le chanteur oui.mbeh! ora non te ne uscire che sei tu lo chanteur
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le musicien non, mais le chanteur oui.mbeh! ora non te ne uscire che sei tu lo chanteur
Scusa Aldo, ma tu sei il secondo in prima fila in basso a sinistra, accosciato ?Le musicien non, mais le chanteur oui.
Nella fila degli studenti "seri", tutti in giacca e cravatta !. In prima fila invece "los camisados descorbatados"!No, sono quello dietro.
ah ma perche' sprecare tempo a coltivarlo, dato che e' una pianta infestante che cresce ovunque in abbondanza. Una volta da qualche parte in lussemburgo in una piazzola c'era un tale, da distante si sentiva sto ciak/ciak/ciak/ciak e si intravedeva sto qui che sbatteva con la mano vicino all'inguine, incuriosito e con tempo da perdere e gambe da sgranchire mi avvicino.. era un camionista napoletano armato di caffettiera e fornellino e stava sbattendo il caffe' in una tazza come un forsennato, tipo come si fa lo zabaglione.. ciak ciak ciak.....
Quindi una pianta utile, da coltivare, valorizzare e gustare!
De gustibus non disputandum est....e poi ho fatto il caffe' e l'ho dato ad assaggiare al napoletano, il quale c'e' rimasto secco! hhahaha
specialmente in Italia, e se la maggior parte della gente del posto "non approva" a niente vale l'appellarsi alla legge, common sense ecc questi te lo fanno vedere loro come gira.. mi ricorda l'ultima volta che sono andato in Sardegna, porto di porto torres. In fila per 6 ore sotto il sole aspettando l'imbarco, nessuno si muova, piazzale asfaltato rovente dal sole, bagni pubblici non esistenti, turisti che andavano a defecare tra i sassi nella "vicina" scogliera. I portuali in coro: "maledetti continentali, si credono a casa loro" hihihiognuno di noi ha il suo modo di fare che non tutti approvano...
E pensi che tutti i sardi siano così incivili? hihihiI portuali in coro: "maledetti continentali, si credono a casa loro" hihihi
Gratis per sempre!