griz

Membro Storico
Professionista
la cosa buona è che non credo che l'eventuale acquisto di un appartamento a 14.500 Euro salti all'occhio dell'eventuale controllo, ma se fosse è un acquisto all'asta di un tribunale quindi perfettamente legale, il problema potrebbe essere che anche se il valore dell'acquisto fosse così basso ci sono imposte da pagare, eventuali spese condominiali, ecc. e non so se coi 3000 ch ehai già speso potresti far fronte

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@britallico2 a parer mio se qualcuno mi regala un Ferrari io lo prendo. Al massimo lo rivendo. O hai paura che poi c'è un controllo del fisco? Se non si ha niente che possa uscire fuori, dove è il problema?

B

britallico2

Ospite
la cosa buona è che non credo che l'eventuale acquisto di un appartamento a 14.500 Euro salti all'occhio dell'eventuale controllo, ma se fosse è un acquisto all'asta di un tribunale quindi perfettamente legale, il problema potrebbe essere che anche se il valore dell'acquisto fosse così basso ci sono imposte da pagare, eventuali spese condominiali, ecc. e non so se coi 3000 ch ehai già speso potresti far fronte
Griz, grazie del consiglio, sono io che salto all' occhio mica l'appartamento.. e' sempre stato cosi. Si' ci sono spese condominiali insolute, sui 900 euri, in tutto sarebbero sui 18 mila, qualche mille me li faccio prestare da mammina ma so pure a chi affittarlo immediatamente, il problema sono i picciotti con la testa quadra da convincere, magari 5 anni di battaglie e a dire il vero la pace non ha prezzo, quindi non sono ancora sicuro.. a dire il vero non mi interessa fare collezione di appartamenti

B

britallico2

Ospite
@britallico2 a parer mio se qualcuno mi regala un Ferrari io lo prendo. Al massimo lo rivendo. O hai paura che poi c'è un controllo del fisco? Se non si ha niente che possa uscire fuori, dove è il problema?
sara' una questione di sesso. io mai e poi mai avrei creduto che uno su un forum di quelli dove si butta via la roba non voluta offrisse una ferrari. Anzi mi sono arrabbiato perche' con certe cose non si scherza, e poi il tipo era serio?? quello che ho imparato e' stato.. come dire, a volte uno confonde il limite di quello che ti puo' offrire il mondo, con il limite che ha lui nella sua testa.. come il bagnino napoletano che vorrebbe comperarsi sto monolocale pagandolo 130 mila euro, mutuo di 30 anni poi arrivo io e gli dico che il mio l'ho comperato in contanti, 30 mila finito tutto se vuole gli do' un amano.. e lui mi dice "tutte strunzate" e mi guarda come fossi un cretino, appunto i limiti nella testa, tutti noi li abbiamo, prima si individuano prima si tolgono haha vaglielo a dire a quelli delle entrate che non faccio una doccia calda da tre anni, il mio modo per non ammalarmi! hihi mi mandano i carabbinieri[DOUBLEPOST=1398796511,1398796304][/DOUBLEPOST]
@britallico2 O hai paura che poi c'è un controllo del fisco?
in inghilterra anche se mi controlla quello del fisco, basta che io non abbia nulla da nascondere e non ci sono problemi, se mi fa abuso di potere vado dall'ombudsman e lui perde il posto in pochissimo tempo, mica sono tutti fratelli, compari amici e familiari mafiosi come qui nell aterra delle quattro mafie, o sono cinque, ho perso il conto!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi stai facendo "grattare la capa". Dai! il diavolo non è così brutto come lo stai dipingendo. Sì, è vero, la stretta è stata troppo crudele. Non si può morire di tasse. Di cravattari pure pure, ma di Stato. no!
Però se una persona non può essere perseguita nessuno riuscirà, anche se nemico, a perseguitarla in Italia. Siamo tutti arrabbiati però ...

B

britallico2

Ospite
Tu invece mi fai venire i brividi perche' le tue parole mi ricordano (tra i tanti che potrei nominare..) Oriana Fallaci. Comunque contenta te, I dont wanna be the one to burst your bubble. ps: quale stretta, io non ho sentito niente... fate come me invece di lamentarvi! :)

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
britallico, sei originalissimo. Uno strano incontro. Ti ricordo Oriana Fallaci, è positivo? negativo? dai per scontate certe frasi che per me non lo sono. Non mi sono mai rivolta negativamente ai tuoi pensieri, perchè "to burst your bubble"?

B

britallico2

Ospite
uhm qui ci si sta ingarbugliando.. stavo solo dicendo che e' un bene se hai tutta sta fiducia nelle forze che comandano (argh! per un secondo ho avuto la visione della boldrini/napolitano bwaaa!) e non voglio di sicuro fare quello che "ti rovina la serata/nazione/favola/vita" insomma tutto bene in quel d'Italia. Non sei tu che mi ricordi la fallaci ma quello che dici, e quello ceh e' capitato a lei e a tutti quelli che hanno mai messo i bastoni tra le ruote ai soliti delinquenti ben piazzati.

anche "originalissimo" fa venire i brividi, mi fa pensare alle streghe, piu' originali di loro, addirittura uniche, e meno le capivano, piu' le bruciavano. Brrr!

Ultima modifica di un moderatore:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
tutto bene, madama la marchesa. No, non è così. Corruzione e illegalità varie, vuoi che lo ammetta? non credo ci sia bisogno ogni volta di presentare biglietti da visita. Ero solo intervenuta sul tuo thread per affermare che uno che non paga le tasse può comprare un appartamento. (certo che le imposte varie inerenti alla spesa le dovrà pagare altrimenti la casa come se la intesta?)
Oriana Fallaci era una donna antipaticissima. Se ne è dovuta andar via dall'Italia forse perchè più in sintonia con te che con me:
Oriana Fallaci è la prima di quattro sorelle. Il padre Edoardo fu un attivo antifascista che coinvolse la figlia, giovanissima, nella resistenza con compiti di vedetta.
Oriana si unì così al movimento clandestino della Resistenza Giustizia e Libertà, vivendo in prima persona i drammi della guerra: nel corso dell'occupazione di Firenze da parte dei nazisti, il padre fu catturato e torturato a villa Triste, mentre la Fallaci fu impegnata come staffetta per trasportare munizioni da una parte all'altra dell'Arno attraversando il fiume nel punto di secca dal momento che i ponti erano stati distrutti dai tedeschi. Per il suo attivismo durante la guerra ricevette a 14 anni, nel 1943, un riconoscimento d'onore dall'Esercito Italiano.
Hai preso una ad esempio che ha nella sua faretra decine e decine di frecce a disposizione. Onore al merito:
Il 2 ottobre 1968, alla vigilia dei Giochi olimpici, durante una manifestazione di protesta degli studenti universitari messicani contro l'occupazione militare del campus dell'UNAM, oggi ricordata come il massacro di Tlatelolco, la Fallaci rimase ferita in Piazza delle tre culture a Città del Messico da una raffica di mitra. Morirono centinaia di giovani (il numero preciso è sconosciuto) e anche la giornalista fu creduta morta e portata in obitorio: solo in quel momento un prete si accorse che era ancora viva. La Fallaci definì la strage come «un massacro peggiore di quelli che ho visto alla guerra».
Era terribile, non le andava bene niente: in un passaggio di Niente e così sia irride «i vandalismi degli studenti borghesi che osano invocare Che Guevara e poi vivono in case con l'aria condizionata, che a scuola ci vanno col fuoristrada di papà e che al night club vanno con la camicia di seta». Era quasi sempre in uniforme militare: sempre in partenza per un fronte di guerra. Quando stava in Italia non la poteva vedere nessuno, insopportabile.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@britallico2 , " originalissimo " era dovuto dal fatto che mi avevi incuriosito. Per questo motivo intessevo una relazione con te. Io penso che quando si trova una persona da comprendere, la vita e' più divertente. Infatti sbagliano proprio come approccio alla vita quelli che se non si comprende, si brucia al rogo. Mi sento più dalla parte della strega in quanto donna, che in quella del carnefice. Tu?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità