Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri: non sai nemmeno se a vederla dal vivo ti possa interessare.No, ancora no.
Non farti attrarre dal prezzo, che potrebbe essere “basso” perché ci sono situazioni non regolarissime.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri: non sai nemmeno se a vederla dal vivo ti possa interessare.No, ancora no.
Fino a un certo punto poiché è proprio postando su questo forum che sono venute fuori scenari e questioni che sembrano potenzialmente pericolose. E queste non credo sarebbero venute a dirmele né i prorpietari, né l'agente immobiliare, o almeno avrebbero minimizzato il più possibile. E' invece qui (su propit) che mi avete fatto (giustamente) ragionare e insospettire.Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri
Forse no: ma preoccuparsi per una casa che , magari, una volta vista capisci non essere adatta a te mi pare inutile.E queste non credo sarebbero venute a dirmele né i prorpietari, né l'agente immobiliare, o almeno avrebbero minimizzato il più possibile.
Perdonami Griz, ma non sono d'accordo: dal mio primo post (quello con l'annuncio) e via via procedendo, mi pare che siamo stati ben in grado di chiarire sempre meglio la situazione, arrivando chiaramente a stabilire che (lo riporto ancora una volta, a beneficio di tutti quanti):devo riconoscere che mi è sfuggito che vi sia un primo piano che non è esposto, davo per scontato che fosse una costruzione unica sui 3 piani e tutta rappresentata, non quadra che vi sia un piano terreno annesso al secondo e crea scompiglio. Meglio chiarire bene tutto prima di continuare a fare ipotesi
Con questa frase confermi che oggi 2P e 3P sono due sub catastali distinti.- volendo riaccatastare 2P e 3P come un unico appartamento globale,
È stata rilasciata l’agibilità, o è stato semplicemente condonato l’abuso?a. sebbene sia stata concessa l'agibilità/abitabilità alla mansarda nel '86,
Il catasto accetta tutto quello che gli viene presentato. Mentre il comune pretende la regolarità urbanistica.- volendo riaccatastare 2P e 3P come un unico appartamento globale, questo ne pregiudicherebbe l'abitabilità, per quanto riportato in (a.) e/o in (c.)?
L’ho sempre constatato, ma quante volte tu invece ci hai scritto che la fusione anche a fini fiscali doveva far sparire una cucina?Il catasto accetta tutto quello che gli viene presentato.
Per certo so che è stato condonato l'abuso, mentre il discorso "agibilità" è venuto fuori tra i vari post come considerazioni nate dalle info via via condivise.È stata rilasciata l’agibilità, o è stato semplicemente condonato l’abuso?
Non ne ho la certezza assoluta, ma (quasi) certamente la scala menzionata NON è di servizio per l'app.to al 1P.per ultimo, la scala che collega PT, 2P e 3P, non serve nemmeno potenzialmente il PT?
???L’ho sempre constatato, ma quante volte tu invece ci hai scritto che la fusione anche a fini fiscali doveva far sparire una cucina?
Gratis per sempre!