Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri: non sai nemmeno se a vederla dal vivo ti possa interessare.No, ancora no.
Non farti attrarre dal prezzo, che potrebbe essere “basso” perché ci sono situazioni non regolarissime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri: non sai nemmeno se a vederla dal vivo ti possa interessare.No, ancora no.
Fino a un certo punto poiché è proprio postando su questo forum che sono venute fuori scenari e questioni che sembrano potenzialmente pericolose. E queste non credo sarebbero venute a dirmele né i prorpietari, né l'agente immobiliare, o almeno avrebbero minimizzato il più possibile. E' invece qui (su propit) che mi avete fatto (giustamente) ragionare e insospettire.Allora mi pare che tutti questi discorsi siano prematuri
Forse no: ma preoccuparsi per una casa che , magari, una volta vista capisci non essere adatta a te mi pare inutile.E queste non credo sarebbero venute a dirmele né i prorpietari, né l'agente immobiliare, o almeno avrebbero minimizzato il più possibile.
Perdonami Griz, ma non sono d'accordo: dal mio primo post (quello con l'annuncio) e via via procedendo, mi pare che siamo stati ben in grado di chiarire sempre meglio la situazione, arrivando chiaramente a stabilire che (lo riporto ancora una volta, a beneficio di tutti quanti):devo riconoscere che mi è sfuggito che vi sia un primo piano che non è esposto, davo per scontato che fosse una costruzione unica sui 3 piani e tutta rappresentata, non quadra che vi sia un piano terreno annesso al secondo e crea scompiglio. Meglio chiarire bene tutto prima di continuare a fare ipotesi
Con questa frase confermi che oggi 2P e 3P sono due sub catastali distinti.- volendo riaccatastare 2P e 3P come un unico appartamento globale,
È stata rilasciata l’agibilità, o è stato semplicemente condonato l’abuso?a. sebbene sia stata concessa l'agibilità/abitabilità alla mansarda nel '86,
Il catasto accetta tutto quello che gli viene presentato. Mentre il comune pretende la regolarità urbanistica.- volendo riaccatastare 2P e 3P come un unico appartamento globale, questo ne pregiudicherebbe l'abitabilità, per quanto riportato in (a.) e/o in (c.)?
L’ho sempre constatato, ma quante volte tu invece ci hai scritto che la fusione anche a fini fiscali doveva far sparire una cucina?Il catasto accetta tutto quello che gli viene presentato.
Per certo so che è stato condonato l'abuso, mentre il discorso "agibilità" è venuto fuori tra i vari post come considerazioni nate dalle info via via condivise.È stata rilasciata l’agibilità, o è stato semplicemente condonato l’abuso?
Non ne ho la certezza assoluta, ma (quasi) certamente la scala menzionata NON è di servizio per l'app.to al 1P.per ultimo, la scala che collega PT, 2P e 3P, non serve nemmeno potenzialmente il PT?
???L’ho sempre constatato, ma quante volte tu invece ci hai scritto che la fusione anche a fini fiscali doveva far sparire una cucina?
Gratis per sempre!