giomar
Membro Attivo
Francamente il mio quesito mi e' sembrato chiaro. Il cambio di destinazione d'uso non comporta automaticamente un declassamento. Potrebbe essere considerato spazio abitativo con tutti gli oneri del caso e quindi "surclassamento" si dice cosi'?A me non serve rileggere tutta la discussione per sapere cosa hai scritto...magari un ripasso a mente serena aiuterebbe te (ammesso tu sia onesto)
Accusi gli altri di dislessia o incapacità di capire quello che scrivi...ma non ti nasce il sospetto che se tutti ti rispondono in un certo modo è perché questo si desume dalle tue parole.
Sei tu che hai scritto che vuoi chiudere un basculante e non ti basta un muro interno.
Dici di sapere che chiudere o modificare senza permesso un foro esterno equivale ad abuso ma ti preoccupi solo della eventuale variazione ai fini catastali.
Non ti accorgi delle incongruenze della tua esposizione o vuoi prendere in giro i forumisti?
Nessuno verrebbe a contestare il tuo "diverso uso" e ti è stato detto che l'eventuale variazione sarebbe un declassamento (quindi meno tasse) ma salvo tu ti attiva in tal senso mai la stessa avverrebbe.
Quindi ci sei o ci fai?
ci faccio? ci sono? se non termini ogni tuo discorso con una, diciamo, sciocchezza, non stai bene? Devi sempre uscire al naturale...non c'e' niente da fare....
Eppoi, scusa, con te mi sono arreso..kevvoi? .non ti basta? Devo ricorrere alla convenzione dell'Aia?