Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma se uno quel giorno non ci fosse in casa? Buttano giù la porta se uno è assente il giorno stabilito?No, è mandato dal giudice incaricato della procedura.
non capisco questo ostruzionismo. Se il mobilio e le suppellettili catalogate non sono di valore, se non di valore affettivo per i contendenti, non vengono neanche prezzati uno per uno ma valutati in blocco. Poi siccome questo sopralluogo del CTU (incaricato dal Giudice) verrà esperito in contraddittorio con i CTP (incaricati dalle parti, quindi anche da te) se manca qualcosa il CTP di tuo fratello lo farà rilevare e riportare nel verbale CTU. Quindi non fantasticare.che poi immagino che se uno non voglia far trovare documenti o altro fa presto a darli ad altri nelle cui case non potranno mai entrare o sbaglio?
se c'è ancora viva la moglie di tuo padre essa ha il diritto di abitazione della casa coniugale di proprietà del marito (interamente o in comunione con lei) e dell'uso del mobilio: quindi finché sarà in vita non si sposterà nulla. Invece se il mobilio era di proprietà della madre di tuo fratello con la morte di vostro padre detti mobili, se gli interessano, devono essere dati a lui.mio fratello può accampare diritti sul mobilio e tutto il resto che la casa contiene?
Gratis per sempre!