Sarebbe ben sprovveduto se sperasse di accampare diritti su quei beni con il semplice inserimento in dichiarazione.(pretendendone la consegna)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sarebbe ben sprovveduto se sperasse di accampare diritti su quei beni con il semplice inserimento in dichiarazione.(pretendendone la consegna)
come già evidenziato da @rita dedè tuo fratello essendo coerede può rivolgersi direttamente alla banca per avere gli storici del c/c e del conto titoli. Se non capisse qualcosa potrà fare delle domande mirate riferite ad operazioni ben precise.il mio avvocato ha ricevuto una lettera dall'avvocato di mio fratello che chiedeva spiegazioni sui movimenti bancari (pare che mio fratello abbia richiesto lo storico del conto corrente),"onde evitare costose possibili spese di giudizio",
Tuttalpiù ceskovi fornirà chiarimenti a precise richieste.Comunque è lui che deve darsi da fare per trovare eventuali operazioni illecite non sarai certo tu che gli porti le prove su un piatto d'argento.
Operazioni irregolari non ce ne sono ho le distinte dei versamenti periodici e dell'andirivieni tra conto corrente e deposito titoli sempre dello stesso danaro. Io sospetto sempre che il cretinissimo avvocato miri a mangiarsi una fetta dell'eredità con ogni pretesto possibile e immaginabile.come già evidenziato da @rita dedè tuo fratello essendo coerede può rivolgersi direttamente alla banca per avere gli storici del c/c e del conto titoli. Se non capisse qualcosa potrà fare delle domande mirate riferite ad operazioni ben precise.
Comunque è lui che deve darsi da fare per trovare eventuali operazioni illecite non sarai certo tu che gli porti le prove su un piatto d'argento.
Gratis per sempre!