Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

daniele1982

Nuovo Iscritto
ragazzi voglio sapere possibile che un avvocato senza mai aver fatto in istanza un deposito o lettera per difendermi ma solo svolto attivita di consulenza e visto i miei documenti per un avvertenza di lavoro vuole € 750.00 euro cioe ioho deciso di non farmi seglure piu da qusto avvocato ha solo scritto 2 lettere per nome mio e inviate al mio datore per spiegare che mi deve le diff retributive ecc ecc
 

hanton21

Membro Assiduo
daniele : in genere gli avvocati calcolano la parcella in base al valore di cio' che e' alla base della lite : le lettere semplici generalmente vanno sui 100 eu l'una : poi devi aggiungere la consulenza,il fascicolo,la disamina della pratica,la cassa avvocati e professionisti...insomma tutta una serie di balzelli : oltremodo devi considerare se sei al primo contatto o sei gia' cliente...questo e' molto importante : come primo contatto ...paghi di piu'....se poi te ne vai....aggiungiamo al tutto una 50a di euro : OK ti conviene pagare (come facciamo tutti su tutto) e rallegrarti dell'esperienza
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....comunque...se rinasco ho deciso, sceglierò tra queste categorie::risata:
1) il prete
2) l'avvocato
3) il politico
4) il mafioso
........è 'na bella battaglia....!!!!! :shock:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....Già stato in Australia...lì dopo un po, se nn lavori o se nn paghi te cacciano a calci in kulo...mika stamo a Lampedusa dove entrano porci e kani.....!!!:D
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....pe diventà onorevole devi essere o mafioso o delinquente...o almeno: avere di queste conoscenze....io per fortuna, pur avento infiniti difetti, non sono ne mafioso e ne delinquente, tanto meno, non ne conosco...conosco tutte mezze seghhe che non te riescono manco a far trovare un lavoro de scopino a qualche figlio....!!!! t'ho detto tutto....!!!!:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto