Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....e intanto....se ripappano altri migliardi con la TAV....non sapendo dove andare più a rubakkiare.....:applauso:
 
B

britallico2

Ospite
....Già stato in Australia...lì dopo un po, se nn lavori o se nn paghi te cacciano a calci in kulo...mika stamo a Lampedusa dove entrano porci e kani.....!!!:D

Sembra un posto perfetto dove trasferirsi.. potrebbe essere l'unica oasi rimasta senza sanguisughe. peccato che in Australia ovunque uno si gira ri sono bacherozzi velenosi
 
B

britallico2

Ospite
conosco tutte mezze seghhe che non te riescono manco a far trovare un lavoro de scopino a qualche figlio....!!!! t'ho detto tutto....!!!!:shock:

almeno tu hai qualche mezza sega, io non ho mai avuto neanche quella, anzi quando sono andato in germania cerano tanti siciliani e calabresi e la prima cosa che ti chiedono all'estero e' "da dove vieni" e quando dicevo che venivo da venezia la gente diceva "ah" boh, non ho mai capito:triste:
 

hanton21

Membro Assiduo
brita : i ns sono piu' velenosi e sanguisughe che in altra parte del mondo : in quanto alla richiesta di appartenenza ...e' semplice ...ti "inquadravano" a seconda della provenienza : negli States c'e' little italy: in Messico "los cabrones italianos" (quanto ci ho riso !): in inghilterra "magnaspaghetti" etc etc ...ma a qualche CLAN devi appartenere.....da Venezia i "navigatores"
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ognuno ha le sue etichette:
Francesi: dormono de giorno e lavorano de notte
Inglesi: annebbiati
tedeschi: magna-patate
....eccc.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto