B
britallico2
Ospite
brita : i ns sono piu' velenosi e sanguisughe che in altra parte del mondo : in quanto alla richiesta di appartenenza ...e' semplice ...ti "inquadravano" a seconda della provenienza : negli States c'e' little italy: in Messico "los cabrones italianos" (quanto ci ho riso !): in inghilterra "magnaspaghetti" etc etc ...ma a qualche CLAN devi appartenere.....da Venezia i "navigatores"
non e' l'inghilterra ma la gran bretagna, e la parola sarebbe "wop" oppure "colui che asfalta le strade".. oppure "gribo".
Ma io non sono inquadrabile e i meridionali non la potevano soffrire.. io ero quello che pur guadagnando 3 milioni di lire alla settimana a londra, ho mollato tutto e sono andato a berlino a fare il lavapiatti.. e non c'era un immigrato dal meridione che avrebbe capito, creduto, apprezzato il mio gesto, che era semplicemente la voglia di imparare il tedesco dopo avere imparato l'inglese... insomma il seguire la mia "missione"...
Loro semplicemente mi prendevano come bugiardo e da li l'unica cosa che contava era il judo che ho fatto in passato ed il fatto che "sono pazzo" e cosi in una maniera o nell'altra mi facevo rispettare, ma per quanto riguarda le "raccomandazioni" o "gli aiuti" che il signore ce ne liberi.
il bello e' che dopo un anno li prendevo li a berlino i soldi e i cretini che ho conosciuto all'inizio poi si sono dovuti ricredere perche' loro pizzaioli erano e pizzaioli sono rimasti.
ahh ma come ero stupido anche io, in hindsight ero piu' stupido di loro, che immagino sono ancora li oggi, io invece ancora oggi sono li che vago e che vago..