Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

  • Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

    Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

    Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

    Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

    Voti: 62 4,5%

  • Votanti
    1.371
B

britallico2

Ospite
brita : i ns sono piu' velenosi e sanguisughe che in altra parte del mondo : in quanto alla richiesta di appartenenza ...e' semplice ...ti "inquadravano" a seconda della provenienza : negli States c'e' little italy: in Messico "los cabrones italianos" (quanto ci ho riso !): in inghilterra "magnaspaghetti" etc etc ...ma a qualche CLAN devi appartenere.....da Venezia i "navigatores"

non e' l'inghilterra ma la gran bretagna, e la parola sarebbe "wop" oppure "colui che asfalta le strade".. oppure "gribo".
Ma io non sono inquadrabile e i meridionali non la potevano soffrire.. io ero quello che pur guadagnando 3 milioni di lire alla settimana a londra, ho mollato tutto e sono andato a berlino a fare il lavapiatti.. e non c'era un immigrato dal meridione che avrebbe capito, creduto, apprezzato il mio gesto, che era semplicemente la voglia di imparare il tedesco dopo avere imparato l'inglese... insomma il seguire la mia "missione"...

Loro semplicemente mi prendevano come bugiardo e da li l'unica cosa che contava era il judo che ho fatto in passato ed il fatto che "sono pazzo" e cosi in una maniera o nell'altra mi facevo rispettare, ma per quanto riguarda le "raccomandazioni" o "gli aiuti" che il signore ce ne liberi.

il bello e' che dopo un anno li prendevo li a berlino i soldi e i cretini che ho conosciuto all'inizio poi si sono dovuti ricredere perche' loro pizzaioli erano e pizzaioli sono rimasti.

ahh ma come ero stupido anche io, in hindsight ero piu' stupido di loro, che immagino sono ancora li oggi, io invece ancora oggi sono li che vago e che vago..
 
B

britallico2

Ospite
ognuno ha le sue etichette:
Francesi: dormono de giorno e lavorano de notte
Inglesi: annebbiati
tedeschi: magna-patate
....eccc.....

visti dall'Italia non lo so ma nel mondo i britannici li chiamano "poms" oppure ho sentito anche limey, questo pero' e' un termine usato da quelli che vengono dai caraibi, i tedeschi se parli con un britannico li chiami "crauts", e i britannici se devono menzionare un francese lo chiamano "frog" per via del fatto che mangiano le rane.. i kiwi sono i nuovi zelandesi.
I tedeschi ci chiamano "spaghetti fresser" inteso come "divoratore".. io quando penso ai francesi mi viene in mente che loro hanno inventato il profumo ed il bidet, ma che solo il profumo ha atticchito..
 

MOLLO GIOVANNI

Membro Attivo
Proprietario Casa
Questo governo ladro ha approfittato della legge sulla introduzione dell'IMU dal 2014 per aumentare in modo SPROPOSITATO e INIQUO la imposta patrimoniale sulla casa,negozi,uffici ecc.All'origine l'IMU era prevista esente per la prima casa e non erano previsti gli enormi moltiplicatori del reddito catastale(160).Poi si parla di revisione delle rendite catastali per ragioni di una presunta equita';chi ci crede che aumentando le rendite saranno diminuite le aliquote,a loro volta,duplicate?Per i contratti agevolati,poi,il mio comune avava nel 2011 abbassato l'aliquota ICI dal 7 al 2 per mille.e oggi ciò sara quasi impossibile per un trucco del governo che pretende il 50% dell'imposta con l'aliquota del 7,6 per mille;quidi se il comune diminuisce per i contratti concordati tale aliquota,il comune stesso deve dare la differenza allo stato!!!Sanguisughe.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
....ahahahahhahah....ma questi so furbi....mika imbecilli come noi....non ce dormono la notte per ciularti di gusto il giorno.....E....NOI PAGAMOOOOOOO....!!!!! E LORO....RUBBBBANOOOOO!!!!!!!:disappunto::disappunto:
 

hanton21

Membro Assiduo
e non soloooo! sentito l'ultima trovata ? adesso possono FALLIRE anche i consumatori e /o le famiglie troppo indebitate....evviva !
 

hanton21

Membro Assiduo
tyu : mi e' sovvenuto : i tedeschi non sono nominati "magnapatate" (quelli sono i ns imbelli governanti) ma "magnaCRAUTI".....eh eh eh
 
B

britallico2

Ospite
e non soloooo! sentito l'ultima trovata ? adesso possono FALLIRE anche i consumatori e /o le famiglie troppo indebitate....evviva !

non sapevo non potessero farlo prima... certo che io di leggi italiane non ne so niente, ma so come si fa, esattamente come ho fatto con le leggi britanniche: mi compero il codice civile e anche quello penale, li metto su una mensoletta accanto al WC e dopo un anno o due stai sicuro che li ho letti e riletti almeno 4 volte, dipende anche da cosa mangio!!!!!!!!!!!! hahaha

il problema naturalmente e' che anche se li hai in testa, poi non valgono mica tanto se non hai il santo mafioso che ti protegge
 

hanton21

Membro Assiduo
brita :l'ultima asserzione e' quella che vale per tutti i codici e leggi in :^^:tutti i paesi del mondo
in quanto ai condici civili e penali nel bagno....io non li leggo ma mi aiuta notevolmente il solo guardarli senza leggerli....mi fanno l'effetto "lassativo" !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto