Sei d'accordo con l'introduzione della IMU ?

• Si è giusto. Un modo per colpire chi i soldi li ha

Voti: 99 7,2%
  • Si ma doveva costare come l'ICI e non di più

Voti: 441 32,2%
  • No, dovevano trovare quei soldi in altri modi

Voti: 769 56,1%
  • Non so. Ci sono ben altri problemi da analizzare e risolvere

Voti: 62 4,5%

• Votanti
    1.371
U

User_7060

Ospite
Sarà pur vero ma è notizia odierna; chi non andrà a votare, chi voterà scheda bianca e chi non sa che pesci
pigliare...............il totale fa il 50% degli italiani, non mi pare poco.
Perciò diamoci da fare.

hanton21

Membro Assiduo
MARIO : Sì ...hai ragione ma poi vedrai che.....li addormenteranno con promesse ed odore d'arrosto e...santita' : alla fine se ne rimarra' un 10 % sara' grassa : gli italiani sono una o la solita massa ....che si fa' tirer giu' le brache e ...fa finta di niente !
Come va a Torino ' visto che il sindaco e' ...Fassino....che pesci pigliate lì ?

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
MARIO : Sì ...hai ragione ma poi vedrai che.....li addormenteranno con promesse ed odore d'arrosto e...santita' : alla fine se ne rimarra' un 10 % sara' grassa : gli italiani sono una o la solita massa ....che si fa' tirer giu' le brache e ...fa finta di niente !
Come va a Torino ' visto che il sindaco e' ...Fassino....che pesci pigliate lì ?

.....bravo!!!....tutte pekore...che si lamentano....belano....ma poi si mettono a.....pekora......!!!!!!:triste:

U

User_7060

Ospite
Veramente non abito in città ma in provincia, e quelli che si sbottonano ne hanno le balle pienedi questa classe
politica, e qualcuno consiglia "scheda annllata"

B

britallico2

Ospite
E' di sicuro demoralizzante il vedere un governo che approva 30 mila permessi di soggiorno "sperando" che i profughi se ne vadano al di la' dal confine e poi come se non bastasse, un governo che se la prende con l'Europa perche' chiudono le frontiere al flusso di "profughi griffati".

Pero' sono sempre disposto a lottare per il diritto al voto, che e' anche uno dei motivi per cui i nostri militari spesso perdono la vita all'estero.

E poi nel mio piccolo se dovessero andare su le sinistre posso sempre dire che non e' stato per colpa mia.

B

britallico2

Ospite
hanton, dipende anche dai punti di vista... magari lo fa per fargli un favore.. se vai per esempio a MERANO.. ti garantisco che quella gente non chiede di meglio che essere consegnata ai tedeschi. Anzi, fanno anche finta di non sapere l'Italiano e mai me lo dimentichero'.

modifica: austriaci, non tedeschi. Intendevo comunque crucchi pr cui il succo non cambia.

B

britallico2

Ospite
macche' a tutti gli effetti, quelli sono ASPIRANTI crucchi. I crucchi veri mica passano la vita lamentandosi dello stato Italiano aggiungendo "non parlo italiano" ogni tre parole. Questo e' comportamento Italico.
:risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto