U
User_28954
Ospite
Non ho mai parlato di invidia ma di iniziativa senza senso e importanza. Ti chiedo: una volta che hai letto p.e. il mio nome (e sai che vivo agiatamente) con relativa mia dichiarazione pubblicata, cosa puoi pensare di fare? puoi dire che non è veritiera? ma tu che diritto hai di dire se la mia dichiarazione è falsa!!!! come pretendi di dimostarlo? l'unica cosa certa che otterresti sai qual'è? una bella denuncia per diffamazione!!!!! Di ingiustizie e soprusi ne è pieno il mondo e non credo assolutamente che ognuno o qualcuno di noi (compreso me e te) possiamo dichiararci onesti e corretti al 100%. Sei dello stesso avviso?Quanto ad angplan: non posso pensare che l'unica cosa che suscita la potenziale pubblicazione dei redditi sia l'invidia. Ma sapere se chi vive nell'agio dichiara redditi da fame è nel mio diritto di cittadino che paga onestamente le tasse ed ha sempre meno voglia di pagarle anche per conto degli altri. E se non se ne accorge l'Agenzia delle Entrate, allora è mio dovere civico informarla dell'anomalia.