Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sì...sì...ma immagini se fosse capitato a te ? autorizzazione ? quale autorizzazione...!?!
Tutto sapeve di bufala, no?Venerdì pomeriggio di ritorno da un sopralluogo sono stato attratto da un espositore che reclamizzava la mozzarella di bufala ciocara (sic!). Mi sono avvicinato al gabbiotto messo in mezzo alla strada ho comprato la mozzarella, del pane e dei taralli: tutti ciociari. La commessa mi dice a voce quanto devo pagare: 8,50. Strappa lo scontrino dalla macchina emettitrice e me lo infila nel sacchetto.Giunto a casa estraggo le cose che ho comprato e mi ritrovo lo scontrino, prima di appallottolarlo lo guardo e vedo una voce sola anziché tre (quanti sono stati gli acquisti) con riportato 8,50 ma il Totale riporta 3,50. E non raccontatemi che è la macchina che ha battuto male perché quello che sembra3 è in effetti un 8 perché il 3 ha la forma di due archi a tutto sesto mentre l'8 sono due cerchi sovrapposti. Come vedete non ci sono solo i liberi professionisti che evadono.
P.S. La mozzarella era ottima, il pane ed itaralli al pepe con le mandorle pure.
Gratis per sempre!