golfo del messico a cui la Exon
Credo si trattava dell 'inglese BP petroleum : ma il risultato era ben quello e credo ricordare che è solo di recente che hanno potuto dire che il "buco" è stato ben (definitivamente ???) chiuso
Sono d'accordo e, personalmente, cerco sempre , nel mio piccolo, di verificare l'informazione letta.La mia non è una questione di proporvi o meno una soluzione pongo solo dei dubbi alle vostre certezze che si fondano sulla ricerca internet
Ma la tua osservazione è valida anche per i giornali : nessuno di essi detiene la verità assoluta e crederli ciecamente è un errore
Esatto (vedi sopra) : non siamo esperti e quindi non possiamo che riportare quello che leggiamo cercando di interpretarle al meglioIo non sono un esperto di petrolio ma non penso nenache tu lo sia Ada. Quindi non dare per scontato solo quello che fa comodo alla tua tesi.
E non dubitare : non ho tesi preconcette e mi succede a volte di essere d'accordo su alcuni punti di ordine generale persino con la lega (figurati che è tutto dire per me) come pure mi sforzo a leggere giornali a mille miglia dalle mie proprie convinzioni. Ma leggere è quello che ci permette (o almeno dovrebbe permetterci) di ragionare autonomamente.
E infine tengo a precisare che non ho teorie ben precise su un soggetto o un'altro contrariamente all'impressione che dalle tue osservazioni sembro dare ma mi baso su quello che vedo scritto per rispondere ad un dibattito di scambio di opinioni
Ciao