Non esiste, a quanto riportato, un bcnc.Ogni planimetria corrisponde ad un subalterno. La dimensione, la posizione e chi gode del bcnc è ravvisabile sull'elaborato planimetrico.
E non è un problema.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esiste, a quanto riportato, un bcnc.Ogni planimetria corrisponde ad un subalterno. La dimensione, la posizione e chi gode del bcnc è ravvisabile sull'elaborato planimetrico.
Abbiamo capito che vanti diritti d'autore per la tua opera d'arte!Vietate le copie, le stesse saranno sanzionate come la norma vuole
forse sei dotato di poteri paranormali, hai pensato al like e si è materializzatoChi l'ha messo al posto mio?
Pongo il quesito al @Il Custode
se sono aree urbane hanno un subalterno del mappale@ValerioBi :Mi piacerebbe sapere se i due giardini e i rispettivi edifici, sono identificati catastalmente con una unica particella e distinti con due sub, oppure se sono attribuite due distinte particelle.
Dato che io sono .... notoriamente "ignorante" in materia, cerco di circostanziare meglio la domanda.se sono aree urbane hanno un subalterno del mappale
Non tutti sono onniscienti!Dato che io sono .... notoriamente "ignorante" in materia, cerco di circostanziare meglio la domanda.
Ammesso e non concesso che esista l'elaborato planimetrico, convengo con te che in quel caso il giardino (o i giardini) abbiano un loro sub identificativo.
Ma non è affatto detto che le due proprietà abbiano assegnata la medesima particella. Nel frazionamento potrebbero essere state generate due distinte particelle, attribuite ai due distinti titolari (o partite). E non darei per scontato, in assenza di elaborato p. che al giardino di proprietà sia stato assegnato un sub distinto dall'immobile cui è graffato.
Gratis per sempre!