Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
http://www.edilportale.com/news/201...-potrà-allegare-successivamente_37147_15.htmlaspettiamo chiarimenti dai forumisti che anno postato il quesito, buon anno a tutti quelli che sono in ufficio in questo periodo prefestivo
Si ma se poi altri quacquaracquà ne prendono il posto non cambia molto. Purtroppo è un grosso problema italiano, tutti sanno tutto prima di tutti in tempo zero, e questi sono i risultati...prima fai la legge e dopo devi prorogarla perchè non è possibile rispettarla.Mandiamo a casa (politicians, go home and go out of Rome!) i quacquaracquà!
Torno un momento su questo dubbio (a parte i possibili e ormai usuali dietro-frontnon mi è chiara la parte di TRANNE CHE NEI CASI DI LOCAZIONE DI SINGOLE UNITA' IMMOBILIARI, perchè queste unità non necessitano?????
Dichiarazione di conformità in caso di locazione? Mai sentita 'sta cosa!l'obbligo esiste per A.P.E. su tutti gli immobili, in caso di locazione o in caso di vendita, DETERMINARE LA CERTIFICAZIONE ENERGETICA, anche se non esiste il riscaldamento deve essere allegato una dichiarazione di conformità
Allegare non la conformità della certificazione energetica, ma la certificazione energetica.la sentirai la sentirai, se ti sturi le orecchie, che ad ogni contratto di locazione devi allegare la conformità della certificazione energetica, e poi non fare sempre il gnorro, e perdere tempo con delle risposte (prepagate)
Gratis per sempre!