Lo puoi richiedere anche ben prima.non ho mai sentito che venga emesso due giorni prima del rogito...viene sempre emesso il giorno stesso
Non capisco da dove arrivano le tue certezze.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo puoi richiedere anche ben prima.non ho mai sentito che venga emesso due giorni prima del rogito...viene sempre emesso il giorno stesso
Può essere emesso anche mesi prima.per il circolare, non ho mai sentito che venga emesso due giorni prima del rogito.
Anche i conteggi per l’estinzione del mutuo vanno fatti in anticipo, appena stabilita la data esatta del mutuo.e l'importo corretto del circolare? e' la differenza tra i calcoli al centesimo del bonifico per estinzione mutuo e il residuo.
quindi non puo' essere emesso prima.
Chiunque non pensi che 2 o 3 giorni di interessi ( che non ci sono) fanno la differenza 😁MA quando mai un acquirente che non ha bisogno del mutuo, si fa' fare un circolare di 130 mila euro, quindi vengono tolti soldi dal suo conto, per un mutuo che ci sara' dopo 2/3 giorni ?
per il circolare, non ho mai sentito che venga emesso due giorni prima del rogito...
vabbe'...cmq a questo punto devo ancora arrivarci visto che sono in attesa di risposta alla mia controproposta...
La truffa è fatta da professionisti e non certo da Totò che vende la fontana di Trevi, al momento della firma è pronto l'assegno clonato e la persona che si presenta in banca con documenti falsi e il gioco è fattoIo non ho capito come funziona la truffa.
Gratis per sempre!