Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sulla controproposta non ho indicato entro quando...
vuol dire che se trovo un altro comuratore con il cash, non posso vendere la casa perché per email ho già inviato una controproposta?
Non compra, ci gioco ....non mi viene in mente cosa....😉non ho fretta, non ho firmato nulla...dov e' il problema ?
se l acquirente si prende 30 gg di tempo e io trovo un altro interessato dovrei aspettare la sua risposta?
Digli che vi vedete direttamente dal vivo, e firmate insieme il contratto preliminare in diverse copie ( che è comunque una scrittura privata, se fatto senza notaio o autentica firme), visto che poi va anche registrato.poi in settimana di vederci dal vivo per gli originali con allegato un assegno come caparra!
Digli che vi vedete direttamente dal vivo, e firmate insieme il contratto preliminare in diverse copie ( che è comunque una scrittura privata, se fatto senza notaio o autentica firme), visto che poi va anche registrato.
Naturalmente devi essere d'accordo sulle clausole contenute nella bozza che ti ha inviato.
Per andare in banca può pazientare qualche giorno.
Non è chiaro se intende darti l'assegno, o vuole inserire una sospensiva per il mutuo.
Se non sei abbastanza competente, fai leggere tale contratto ad un professionista di fiducia, prima di firmarlo.
Gratis per sempre!