Martin Luther King.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
:daccordo:E' vero, spesso anche la monotonia può essere la causa di incomprensioni. Si vive per anni sempre allo stesso modo e non è detto che
Io non credo che le persone debbano o possano cambiare, ma certamente porgersi ogni giorno in maniera diversa e sopratutto evitando la logicità delle azioni
:daccordo: Io non intendevo l'abbandono della logica, ma evitare comportamenti scontati in favore dell'imprevedibilità, della diversità estrosa che isola la conformità che diluisce l'interesse.Secondo me non bisogna abbandonare la logica a favore dell'emotività, invece bisogna eventualmente AGGIUNGERE l'emotività alla logica.
ho letto settimana scorsa che in germania le donne separate con figli oltre i tre anni devono andare a lavorare tutto il giorno per poter guadagnare di piu' e mantenere meglio i figli senza abituarsi al mantenimento dell'ex marito.
alcuni giudici tedeschi stanno agendo in questo modo, solo nel caso di problemi psicologici del bimbo molto seri le cose andrebbero in modo diverso ma sono anche episodi rari.
a quando in italia????
Mi permetto buttarvi una riflessione:
Qui si legge "non sposatevi, perchè vi toccherà pagare gli alimenti."
Quindi:
A) Non aprite una partita IVA, potreste fallire
B) Non fattevi assumere, potrebbero licenziarvi
C) Non costruite una casa, potrebbe crollare
Forse un po' più di ottimismo, ma sopratutto di testa nel fare le cose.
Ricercare un compagno/a è cosa assai difficile, ci vuole anche fortuna, ma succede, c'è gente che riesce ad avere matrimoni validi e figli in gamba.
Servono le competenze, e chi meglio di noi?
Gratis per sempre!