io parlo delle casalinghe giovani che non ci pensano neppure a lavorare perche hanno la scusa del bimbo e un marito con reddito medio che con la separazione mandano in rovina.
a queste donne dico di vergognarsi.
ed hai ragione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io parlo delle casalinghe giovani che non ci pensano neppure a lavorare perche hanno la scusa del bimbo e un marito con reddito medio che con la separazione mandano in rovina.
a queste donne dico di vergognarsi.
essendo una star dell' argomento, credo che l' incompatibilità sia la maggior causa di decisione separativa ..... nella vita si sbaglia, Marco, si tratta di prendere poi la decisione giusta ....giusta per chi è egoista o giusta per chi si rassegna... che ho detto? boh, però c'ho ragione. MassimoSalve,
scusate , ma allora si puo' riassumere che i motivi di divorzio sono di due tipologie
un tipo per motivi di incompatibilita' ed un tipo per premeditazione
al primo si puo' ovviare con impegno ogni giorno "smussando e sopportando sporgenze con obiettivita'" al secondo invece non c'e' alternativa , se non almeno evitarne accuratamente un secondo
saluti Marco
scusate , ma allora si puo' riassumere che i motivi di divorzio sono di due tipologie
un tipo per motivi di incompatibilita' ed un tipo per premeditazione
al primo si puo' ovviare con impegno ogni giorno "smussando e sopportando sporgenze con obiettivita'" al secondo invece non c'e' alternativa , se non almeno evitarne accuratamente un secondo
forse questo è il motivo più vero!Potrei, per polemica, asserire che ce n'è un terzo: Per interesse!
si, ho capito ma parliamo di gente che ha soldi e tanti................la la gente si separa anche se lui guadagna 1200 euro ed hanno il mutuo sulla casa e magari lei non ha mai lavorato.
che interesse vuoi che ci sia su questo stipendio?? La guerra fra poveri.
Gratis per sempre!