percaso siete sotto la sede distaccata di Aversa?
No dovrebbe essere quella di Napoli ma se vuoi mi informo
pardon ma si dice hip hip urrà (meglio hooray) visto che è un modo di dire anglofono
LUI' ma non ti tieni niente, porca miseria sei come il rischiatutto, se non dai la risposta precisa hai perso....oh scherzo....lungi da me offendere anche solo il pensiero di un
porpit-eista ( licenza poetica me la passi ? ) come propit....it,it,it urrà questo volevo dire non hip, hip, hip urrà era troppo usuale
ecco perché ho scritto it e non hit
Comunque ritorniamo seri, questa è una cosa interessante.
Nell'incarico vengono stabiliti i termini per il deposito della consulenza che prima della sua conclusione deve essere inviata ai CTP per permettere loro di fare le osservazioni che ritengono necessarie entro 15 gg. Infine deposita la sua consulenza che può non tenere conto di dette osservazioni. Quindi il CTP può integrare altre osservazioni che fornirà al legale.
Luigi anche a Roma si usa cosi? se si fa così in Sardegna e a Roma dovrebbe significare che io all'avvocato posso far chiedere che la conclusione venga spedita al CTP oppure anche all'avvocato? cosi se l'avvocato non ci pensa o altro almeno la mia amica lo può suggerire, AVVOCATO FATEVI MANDARE PRIMA LA CONCLUSIONE, l'ho gridato nel caso fosse duro di orecchie.
Ecco l'ultima cosa scritta
Inoltre le due relazioni CTP vanno consegnate al Giudice assieme alla sua.
ecco un'altra cosa che è venuta a galla, lo scibile umano è infinito...o forse è la mente perversa dell'uomo.
Dai Gianco fai delle foto e falle vedere queste rarità, tanto per dire la mia in un negozio che vende articoli per la nautica ho visto vecchi apparecchi denominati sestanti e questo è normale ma altri erano denominati settanti, ottanti, io sono rimasto incredulo ma cera scritto cosi, una rarità o una barzelletta? comunque erano vecchi e bellissimi.