ACTARUS
Membro Attivo
Ho avuto due casi. Nel primo gli avevo inviato una RRR (dopo telefonate) per informarlo che i termini per l'impugnativa della vendita del bene del creditore a terzi stavano per scadere. Lui che si era messo d'accordo con il creditore (si trattava di 30.000€) ha finto di nulla. In base alla mia lettera l'ho segnalato all'Ordine, mi hanno chiamato, si sono scusati sconsigliandomi di iniziare una causa, problematica, sostenendo che si trattava di un errore.
Gli hanno fatto un richiamo e non ho pagato la sua parcella di 6.000. Altrimenti sarei stato cornuto e mazziato. Nel secondo caso ho minacciato il legale, che non mi ha fatto pagare la parcella, ma intanto ho perso 2.000 €. Ma vai a dimostrare con una apposta documentazione in una azione legale tutto ciò, sostenendo costi altissimi e scarsa probalità di vincere. Preferisco perdere soldi che imbarcarmi in cause, con arrabbiature ecc..
Gli hanno fatto un richiamo e non ho pagato la sua parcella di 6.000. Altrimenti sarei stato cornuto e mazziato. Nel secondo caso ho minacciato il legale, che non mi ha fatto pagare la parcella, ma intanto ho perso 2.000 €. Ma vai a dimostrare con una apposta documentazione in una azione legale tutto ciò, sostenendo costi altissimi e scarsa probalità di vincere. Preferisco perdere soldi che imbarcarmi in cause, con arrabbiature ecc..