Gianco

Membro Storico
Professionista
Gli errori che commette il CTU possono essere i più vari, anche inimmaginabili, tipo due terreni adiacenti, identici, valutati in modo differente perché destinati a due differenti persone.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
non puoi giocare di rimessa
Come al solito mi insegni le cose, ma qui sono pessimo e confesso del pallone non ne capisco ( un'H )

Gli errori che commette il CTU possono essere i più vari

beh se fosse questo, nel caso che stiamo parlando abbiamo solo due appartamenti uno a livello e l'altro al primo piano di egual misura più ecc., qui potrebbe dire che vale più quello di sotto che quello di sopra cosa che in genere non è cosi.

io voglio la pizza fritta tipo montanara di Pizzicato

E vai..... o ma a colesterolo come stai? e poi hai chiesto la più scema considera che c'è un tipo che è arrotolata e dentro ci sono friarielli, salsiccia, mozzarella, ricotta, salame, pomodoro un pizzico di pepe e viene cotta in due tempi e bada che non è il ripieno che è chiuso su se stesso ma è arrotolata poi ce ne sono altre ma finirei per farvi mangiare un purceddu intero o una porchetta intera a furia di stuzzicarvi.
Buon appetito

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
c'è un tipo che è arrotolata e dentro ci sono friarielli, salsiccia, mozzarella, ricotta, salame, pomodoro un pizzico di pepe e viene cotta in due tempi
questa il colesterolo lo fa abbassare? Comunque ti informo che sono sopravvissuto a dieci anni di pranzi natalizi e pasquali cucinati da amici di famiglia napoletani dove vigeva il motto "non possono andarsene da casa nostra se non raggiungono il limite di schiattare seduti al tavolo".

Gianco

Membro Storico
Professionista
beh se fosse questo, nel caso che stiamo parlando abbiamo solo due appartamenti uno a livello e l'altro al primo piano di egual misura più ecc., qui potrebbe dire che vale più quello di sotto che quello di sopra cosa che in genere non è cosi.
Generalmente in un fabbricato che si sviluppa su due piani, quello inferiore gode del cortile, mentre l'altro, del terrazzo. Poi c'è da vedere se rimane volume edificabile, se c'è passo carraio, ecc. ecc..
Porceddu o come si dice nel campidanese: proceddu. In tricolore porchetto. Comunque lo si nomini, è sempre eccezionale, se cotto bene, sia con la legna che al forno. Poi c'è chi lo apprezza freddo che, come me lo preferisce caldo appena levato dallo spiedo con la cotenna croccante.

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Buon giorno "raga" è giusto che vi dica il seguito? ok lo dico tanto se non vi interessa non lo leggete :) sono riuscito ad accompagnare l'amica e ad essere presente a un incontro preliminare per un eventuale accordo, gli avvocati schernendosi tra loro hanno detto: sono già passati diversi anni per questa situazione speriamo di riuscire a vederne la fine, io sono in attesa di una conclusione da 40 anni ero alle prime armi, l'altro io ho un'età avanzata non credo di vederne la fine.:shock:
Tutto questo per dire: trovate un accordo, poi al famoso tecnico gli è stata chiesta una valutazione orientativa anche se non aveva ancora verbalizzato, ma il tecnico ha detto che preferiva avere prima un dialogo con i tecnici di parte e poi trarne una conclusione che già poteva essere un suggerimento per una intesa anche se non era d'accordo perché a suo dire una delle parti vedendo cosa gli sarebbe spettato avrebbe PRETESO quella divisione mentre il giudice potrebbe decidere diversamente.
Poi siamo andati via e all'avvocato dell'amica ho chiesto: ma se c'è una legge che stabilisce le regole dovrebbero essere rispettate? risposta: non mi fate parlare.:shock::shock::shock: il mio pensiero è:che cavolo andiamo a fare in tribunale ?

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dai luigi cerco di essere un poco anonimo se la mia amica leggesse anche lei propit potrebbe anche mandarmi a ... e dire come ti sei permesso di divulgare certe notizie, comunque non siamo stati in tribunale era un incontro tra le parti con gli avvocati e il tecnico.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità