Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e se vogliamo questo è quello che ha risposto il CTU, ossia vuole finire i rilevamenti parlare con i CTP e poi parlare con gli avvocati e i disputantile operazioni di sua competenza devono essere svolte alla presenza dei CTP.
Si e come dici alla mia domanda perché non è stato nominato un CTP di parte mi è stato detto per fare risparmiare, comunque il "ns" avvocato avendo già la pungolata dall'avvocato avversario che gli ha detto peccato che tu non hai dichiarato un CTP, il "ns" ha risposto ma caro sono io... con il mio collaboratore, pertanto sarà una farsa che il "ns" CTP non sarà ufficiale e dovrà dire al "ns" avvocato dite questo dite quest'altro, una vera pagliacciata ma è cosi.alle operazioni peritali in rappresentanza della sua parte ci può presenziare lei o il suo avvocato.
Più che "dovrebbero", potrebbero non essere in grado di affrontare problemi tecnici. Ma in Italia non vige il contraddittorio alla Perry Mason. Quindi, opportunamente imbeccati da un tecnico valido, potrebbero sempre controbattere alle affermazioni della parte avversa nella relaziooe conclusiva.Ovviamente, non dovrebbero essere in grado di affrontare problemi tecnici
Poiché, la loro preparazione scolastica non gli da certe cognizioni, è giusto "non dovrebbero", mentre potrebbero avere acquisito esperienze tali da permettergli di affrontare il confronto più adatto ad un tecnico.Più che "dovrebbero", potrebbero non essere in grado di affrontare problemi tecnici.
Gratis per sempre!