FrancescoRoma
Nuovo Iscritto
Mi risulta che De Benedetti abbia la residenza a Cuneo e che paga le tasse in Italia...che informazioni diverse hai?a il De Benedetti che è a favore della patrimoniale ed è cittadino Svizzero,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi risulta che De Benedetti abbia la residenza a Cuneo e che paga le tasse in Italia...che informazioni diverse hai?a il De Benedetti che è a favore della patrimoniale ed è cittadino Svizzero,
Per una documentazione :sedute spiritiche
Grazie ho letto..l'unico a non essere un parlamentare all'epoca:Per una documentazione :
be allora sapevi... a noi non importa con chi era. Non era politico eletto, ma dei politici aveva tratto vantaggio o no ?Grazie ho letto..l'unico a non essere un parlamentare all'epoca:
non ancora parlamentare, il 2 aprile 1978, mentre era in corso il sequestro dell’on. Aldo Moro, avrebbe partecipato in casa di amici in provincia di Bologna (la casa era di proprietà del futuro economista e ministro Alberto Clò e alla seduta partecipò anche Mario Baldassarri, ai tempi della commissione politico di Alleanza Nazionale e viceministro per l'Economia e le Finanze dei governi Berlusconi II e III) ad una seduta spiritica, nella quale un piattino, mosso dallo spirito di Giorgio La Pira, richiesto dell’ubicazione del sequestrato, avrebbe composto il nome “gradoli”.
Ma tu guarda il Professore che razze di compagnie aveva...
Gratis per sempre!